Pronostici Cagliari-Spezia del 23/08/2021 – Comparabet

Pronostici Cagliari-Spezia del 23/08/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Cagliari-Spezia subito a contendersi punti utili per salvarsi. Vediamo cosa dice il comparatore delle quote.

Cagliari-Spezia, 1° giornata di Serie A 21-22, si giocherà al Sant’Elia, finalmente con il pubblico, e vede di fronte due squadre che sin dalla prima giornata saranno a caccia di punti preziosi per la permanenza in Serie A. Il comparatore delle quote dà il Cagliari favorito a quota 2,05, l’x a 3,50 ed il 2 dello Spezia lo troviamo a quota 3,80. Partita non facile da leggere, e sarà necessaria una breve analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Lo Spezia si è visto, nel bel mezzo della preparazione al Campionato, scipparsi dalla Fiorentina il proprio tecnico Vincenzo Italiano. Un brutto colpo per la squadra Ligure, infatti si riponeva grande fiducia nelle geometrie che il tecnico aveva dato alla squadra la passata stagione conquistando una salvezza insperata. Al suo posto Thiago Motta non dovrà farlo rimpiangere, ed ha la seconda personale chance di affermarsi come tecnico in Serie A. L’esordio non è dei più “Semplici”, infatti c’è proprio la squadra del tecnico Toscano sul proprio cammino, in una trasferta in terra Sarda che si prospetta davvero infuocata. Due squadre che sanno bene quali sono i propri obiettivi, e che probabilmente saranno rivali nel discorso salvezza, quindi è importantissimo da subito mettere punti utili in cascina. La partita me l’immagino molto intensa e combattuta.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti rispecchiano un sottile equilibrio e suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 1-1, 0-1, 1-0 a quota 2,25.

Cagliari vs Spezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Spezia è la combo 1x+under3,5 a quota 1,75, penso infatti che il Cagliari ha quasi l’obbligo di iniziare la stagione con il piede giusto, memore della salvezza acciuffata per i capelli lo scorso anno, e non inizierà con una sconfitta al termine di un match molto tattico. Il secondo è la combinazione over0,5 1°tempo + under1,5 2°tempo a quota 2,40.