Pronostici Cagliari-Parma del 17/04/2021 – Comparabet

Pronostici Cagliari-Parma del 17/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Cagliari-Parma è il delicatissimo scontro salvezza di questo turno di Campionato, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Cagliari-Parma, valida per la 31° giornata di Serie A, è vero e proprio scontro salvezza per queste due squadre che probabilmente non avrebbero mai pensato di essere immischiate nel discorso retrocessione a questo punto della stagione. In effetti chi perde è automaticamente spacciato, un pareggio non serve a nessuno. Il comparatore quote dà il Cagliari favorito a quota 2,20, l’x è quotato 3,45 ed il 2 3,25. Match delicatissimo che necessita di un’analisi prima di poter fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Bruttissimo momento di forma per il Cagliari, che sembrava aver trovato la luce con l’avvento di Semplici in pance, ma dopo 7 punti raccolti in 3 giornate la squadra si è fermata, mettendo di fila 4 sconfitte consecutive. Preoccupa molto la bassa qualità che il Cagliari mette in campo e soprattutto la sterilità in fase offensiva, fattori da migliorare assolutamente per tentare l’impresa della salvezza. Il Torino dista 5 punti, ma la squadra di Nicola sembra aver ingranato la giusta marcia per il finale di stagione, e ciò complica ulteriormente i piani. Di fronte c’è il Parma che dal punto di vista dell’impegno e delle prestazioni davvero non gli si può rimproverare nulla, ma i risultati sono drammaticamente preoccupanti. Le due squadre in caso di mancata vittoria saranno automaticamente estromesse dalla possibilità di salvarsi, il che è di auspicio per una gara molto tattica, accorta e chiusa.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per l’analisi precedentemente effettuata saranno col filo conduttore che nel match ci saranno pochi gol. Suggerisco quindi il cluster risultati esatto 0-0, 1-0, 1-1, 0-1 a quota 2,10

Cagliari vs Parma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Parma è il segno 1 a quota 2,20, ottimo soprattutto per una giocata in singola, in quanto ritengo che tra le due la squadra più forte ed esperta è il Cagliari, e non può prendersi il lusso di vedersi spacciata già a 8 giornate dal termine, sarebbe clamoroso. Il secondo pronostico invece è la combo 1x+Multigol1-3 a quota 2,10.