Pronostici Cagliari-Juventus del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici Cagliari-Juventus del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Cagliari-Juventus è il match per rialzarsi subito dopo la brutta sconfitta Europea per i bianconeri, vediamo il comparatore quote.

Cagliari-Juventus andrà di scena domenica alle ore 18 al Sant’Elia di Cagliari ed è un match valido per la 27° giornata di Serie A. La Juventus si trova a 10 lunghezza dall’Inter capolista (con una partita in meno che recupererà mercoledì 17 Marzo) ed ha l’obbligo di vincerle praticamente tutte se vuole sperare di rincorrere in maniera disperata la prima posizione in classifica. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,60, il pari a 4,15 e l’1 del Cagliari lo troviamo a quota 6. Cercare di estrapolare un pronostico affidabile sul calcio da questa partita vuol dire analizzare il momento di forma delle due squadre. La Juventus ha bisogno come acqua nel deserto di questi 3 punti, è la classica partita che non vedi l’ora di giocare per mettere alle spalle la delusione di martedì in Champions League contro il Porto, e solitamente quando si ha questo spirito non c’è una via di mezzo, o la Juventus vincerà in maniera agevole oppure incapperà in una brutta crisi. Ronaldo è stato probabilmente uno dei più bersagliati dalla critica dopo la debacle Europea, ed il campione Portoghese ci ha abituati a far ricredere prima di subito ogni rara volta che in carriera gli è piovuta qualche critica. Di fronte c’è un Cagliari rigenerato dalla cura Semplici, che ha ottenuto nelle ultime 3 partite di Serie A due vittorie ed un pareggio, ed è una squadra che ha necessità di conquistare punti per uscire dalle zone rosse della classifica. Sarà una bella partita, dalla posta in palio altissima e che soprattutto creerà danni, probabilmente irreparabili, per chi dovesse uscirne sconfitto.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati estati

I pronostici calcio in risultati estati pendono a favore degli ospiti, infatti penso che la Juventus possa subito rifarsi e rialzare il capo e suggerisco il cluster 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,45 e mi piacciono molto lo 0-2 e l’1-2 come risultati esatti quotati rispettivamente 8,4 ed 8,5.

Cagliari vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Cagliari-Juventus è il 2 fisso, senza se e senza ma, a quota 1,60, in quanto la reputo una quota di estremo valore soprattutto se inserita in una giocata multipla. Il secondo invece, in particolare per gli amanti delle singole, è una quota discretamente alta ma a mio avviso affidabile, ovvero la combo und1,5casa+over1,5ospite a quota 2,10 (la giocata vuol dire che il Cagliari deve fare meno di 2 gol e la Juve ne deve fare almeno 2).