Pronostici Cagliari-Genoa del 22/05/2021 – Comparabet

Pronostici Cagliari-Genoa del 22/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Cagliari-Genoa è la passerella finale tra due squadre già salve, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Cagliari-Genoa, valida per la 38° giornata di Serie A, sarebbe potuta essere una vera e propria finale per la permanenza in Serie A, invece le due squadre con un bel sprint finale, e la collaborazione delle inseguitrici che non sono riuscite a cumulare punti utili, sono già salve, e si ritrovano ad affrontarsi in una partita inutili ai fini della classifica. Il comparatore quote dà il Cagliari favorito a quota 2,05, l’x a 3,4 ed il 2 del Genoa a quota 3,55. Partita aperta a qualsiasi risultato, ed il consueto pronostico affidabile sul calcio di Serie A si concentrerà su proposte alternative. Come già detto si affronteranno squadre già salve, virtualmente già in vacanza, e quindi è probabilissimo che assisteremo ad una partita aperta, senza tatticismi, completamente a favore dello spettacolo. Il clima rilassato lo si vedrà anche nell’atteggiamento che le due squadre metteranno in campo, badando a non ricevere sanzioni inutili che potrebbero compromettere la prima di Campionato della prossima stagione. Mi aspetto partita ricca di emozioni e bel gioco.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dello spettacolo, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,25. Occhio al 2-1 a quota 9 che reputo molto probabile.

Cagliari vs Genoa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Genoa è il segno goal a quota 1,45, infatti reputo altamente probabile che, in un clima disteso come quello che ci sarà, le due squadre possano entrambe trovare la via della rete. Il secondo pronostico, un po’ atipico, riguarda i cartellini, infatti mi aspetto una partita rilassata e senza nervosismi ed opto per la proposta under3,5 cartellini a quota 2,30.