Pronostici Cagliari-Fiorentina del 12/05/2021 – Comparabet

Pronostici Cagliari-Fiorentina del 12/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Cagliari-Fiorentina è la partita che potrebbe dare la salvezza ad una delle due squadre… o ad entrambe!! Diamo uno sguardo al comparatore quote.

Cagliari-Fiorentina, valida per la 36° giornata di Serie A, è una partita molto importante per entrambe le squadre, infatti, con percorsi diversi durante la stagione, sono qui a lottare ancora per salvarsi a 3 giornate dal termine della stagione. Il comparatore quote dà il Cagliari favorito a quota 2,65, l’x a 2,80 ed il 2 della Fiorentina a 3. Partita dalle quote equilibratissime, che necessita quindi di un’analisi per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Cagliari dopo una grandissima rimonta, con 13 punti nelle ultime 5 giornate, si è portata a +4 dalla zona retrocessione e naviga finalmente in acque un po’ più tranquille. La Fiorentina invece non è mai riuscita a dare continuità ai propri risultati e alle proprie prestazione, alternando buone e cattive partite, restando quindi impantanata nella lotta per non retrocedere sino alla fine, senza esser mai stato pericolosamente coinvolta. Una vittoria alla squadra Viola consentirebbe la salvezza matematica, c’è però da far i conti con il Cagliari il quale non potrebbe sperperare quanto di buono fatto fino ad ora per un unico passo falso. Mi aspetto una partita molto chiusa, dove la priorità sarà quella di non subire piuttosto che offendere l’avversario, e ci sarà un filo conduttore dell’equilibrio durante l’arco del match.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono sempre a favore dell’equilibrio, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 1-1, 0-1 a quota 1,90. Molto interessante in singola il risultato esatto 1-1 a quota 5,45.

Cagliari vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Cagliari-Fiorentina è l’under2,5 a quota 1,90, interessante anche in singola, in quanto mi aspetto una partita chiusa, con entrambe le squadre impegnate a non prenderle. Il secondo invece, molto più azzardato, è il segno X a quota 2,80, da provare soprattutto in singola con un punto che farebbe, tutto sommato, comodo ad entrambe.