Pronostici Cagliari-Atalanta – Compara Bet

Pronostici Cagliari-Atalanta – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, Cagliari-Atalanta si sfidano per uscire dal digiuno di vittoria, diamo uno sguardo all’analisi ed al comparatore delle quote.

Cagliari-Atalanta sarà una partita delicatissima, infatti, seppur in proporzioni diverse, sono due squadre che necessitano di tornare ai 3 punti. Chiaramente la situazione di Cagliari ed Atalanta è ben differente, infatti se i Bergamaschi hanno il dovere di spezzare il digiuno di 3 partite consecutive senza trovare il successo, il Cagliari non vince addirittura da ben 14 turni di Campionato (ultima vittoria il 7 Novembre contro la Sampdoria) scivolando addirittura in piena zona retrocessione. Doverosa specifica per fornire come sempre pronostici attendibili sul calcio, mentre il comparatore delle quote dà l’Atalanta favorita a quota 1,45, l’X a quota 4,55 e l’1 lo troviamo addirittura a 7. Sono abbastanza d’accordo con questa sproporzione di quota a favore degli ospiti, infatti l’Atalanta anche quando non trova la via della vittoria riesce sempre a fornire prestazioni di livello (oltre ad essersi qualificata per la finale di Coppa Italia), fluidità di manovra e tante tante occasioni da gol. Al contrario il Cagliari, al pari della crisi di risultati, ha manifestato un’inconsistenza del proprio sistema di gioco, non riuscendo a garantire solidità difensiva (nonostante innesti di esperienza del calibro di Godin) né efficacia in attacco (sono solo 24 i gol segnati). I presupposti per vedere un Cagliari-Atalanta scintillante ci sono tutti, speriamo vengano confermate le attese.

Pronostici calcio risultati esatti

La scelta dei pronostici calcio in risultati esatti cadrà a vantaggio della squadra di Gasperini, infatti per me l’Atalanta alla fine riuscirà a portare i 3 punti a casa, seppur trovando una partita ostile. Suggerisco il cluster risultati esatti 1-2, 0-2, 1-3, 0-3 a quota 2,7. Come risultati esatti secchi mi colpiscono molto l’1-3 a quota 11 e lo 0-2 a quota 8,7.

Pronostici calcio pronti da giocare

Fornirò due pronostici calcio pronti da giocare su Cagliari-Atalanta alla luce delle mie sensazioni sovra elencate. Il primo è la combo und1,5casa+ov1,5ospite a quota 1,85 (la giocata vuol dire che il Cagliari deve fare meno di 2 gol e l’Atalanta deve fare almeno 2 gol). Il secondo pronostico è  che l’Atalanta possa trovare il gol in entrambi i tempi di gioco a quota 2, proposta sicuramente difficile ma molto invitante.