Pronostici Brest-Psg del 20/08/2021 – Comparabet

Pronostici Brest-Psg del 20/08/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Ligue1, Brest-Psg potrebbe essere la storica data dell’esordio di Leo Messi. Vediamo cosa dice il comparatore delle quote.

Brest-Psg, 3° giornata di Ligue1, si giocherà allo Stade Francis Le Blè, finalmente con il pubblico, e vedrà opposte le due squadre nel più classico dei Davide contro Golia, in quello che potrebbe essere l’esordio di Messi in Ligue1 con la maglia del Psg. Il comparatore delle quote dà il Psg favorito a quota 1,25, l’x a 6,65 e l’1 del Brest lo troviamo a quota 10,80. Partita che richiede un’analisi per trovare il solito pronostico affidabile sul calcio di spessore in alternativa ai segni, che non hanno valore. Il Psg è la grande schiacciasassi della Ligue1, partita con 6 punti in 2 partite ed un parco attaccanti davvero invidiabile a qualsiasi squadra di ogni epoca. Abbiamo a che fare con il dream team per eccellenza, e lo sarà ancor di più quando Messi e Neymar torneranno in campo, probabilmente già da questa settimana. Non ci sono punti da regalare agli avversari per il Psg, sia per non andare incontro a clamorose beffe come quella dell’anno passato, in cui il Lilla ha scippato clamorosamente la Ligue1 ai rivali, e sia per mettere quanto prima punti ini cascina per concentrarsi una volta e per tutte sul fronte Champions League. Di fronte c’è il Brest, che non può fare altro che difendersi con i denti e sperare che i campioni del Psg siano in giornata no. Mi aspetto una partita al copione scritto, dominata per larghi tratti dai Parigini, con il Brest che cercherà di opporre quanta più resistenza possibile.

Brest stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono a favore della squadra capitolina, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,15.

Brest vs PSG testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Brest-Psg è la combo 2+multigol2-5 a quota 1,65, in quanto credo che il Psg possa trovare la terza vittoria in altrettante partite, al termine di un match con questo range di gol. Il secondo pronostico è la multigol ospite 2-4 a quota 1,50.

.