Pronostici Bologna-Torino del 21/04/2021 – Comparabet

Pronostici Bologna-Torino del 21/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Bologna-Torino potrebbe essere la partita che proietta la squadra granata verso la salvezza, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Bologna-Torino, valida per la 32° giornata di Serie A, è una di cruciale importanza soprattutto per quel che concerne il discorso salvezza. Infatti il Torino dopo la bella vittoria contro la Roma se mettesse altro fieno in cascina sarebbe praticamente proiettato a mani basse verso la salvezza tanto sperata. Il comparatore quote dà il Bologna favorito a quota 2,45, l’x a 3,20 ed il 2 del Torino a quota 3. Partita equilibrata, come si può evincere dalle quote, che necessita uno studio, seppur breve, per potere estrapolare il consueto pronostico affidabile. Il Bologna è praticamente salvo, ha portato a termine la missione salvezza con abbondante anticipo rispetto alla fine del Campionato, e giocherà soltanto per far bella figura da qui a fine stagione ed arrotondare le statistiche della squadra. Le ultime partite sono state giocate molto bene dai rossoblù, specialmente l’ultima in cui è uscita vincitrice per 4-1 contro lo Spezia nella quale ha messo in vetrina tutto il potenziale del proprio palco offensivo. IL Torino viene da altrettanto belle partite, infatti le due vittorie consecutive ai danni di Udinese e Roma hanno fatto mettere la freccia alla squadra granata per restare in Serie A anche nella prossima stagione. La partita sarà senz’altro divertente, le caratteristiche delle due squadre infatti ci lasciano presagire ad un match scoppiettante e pieno di emozioni da una parte e dall’altra.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono in ogni caso condizionati dalla sensazione che alla fine il match uscirà equilibrato, quindi suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,15. Mi piace molto l’1-1 come risultato esatto a quota 6,10.

Bologna vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Bologna-Torino è il segno goal a quota 1,65 in quanto ritengo che entrambe le squadre possano marcare il cartellino, e che la partita possa essere gradevole e aperta. Il secondo pronostico invece è, a quota molto più elevata, il segno X a 3,20, penso infatti che, senza farsi male, un pareggio possa effettivamente andar bene ad entrambe le squadre.