Pronostici Bologna-Juventus del 23/05/2021 – Comparabet

Pronostici Bologna-Juventus del 23/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Bologna-Juventus è la partita della speranza “Champions” per i bianconeri, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Bologna-Juventus, valida per la 38° giornata di Serie A, è l’ancora di salvezza per la squadra bianconera per non rendere la stagione deludente. Infatti dopo la conquista di due trofei, Coppa Italia e Supercoppa, la squadra di Pirlo deve salvare il salvabile in Campionato cercando di entrare nelle prime 4 in classifica per qualificarsi alla prossima Champions League. La Juventus non dipenderà solo da se stessa, infatti vincere non basterà, occorre che, in concomitanza ad una vittoria della Juventus, il Milan o il Napoli non battono rispettivamente Atalanta e Verona. Se l’impegno della squadra Partenopea sembrerebbe sulla carta più agevole, le speranze della Juventus sono riposte nell’Atalanta, battuta proprio in settimana nella finale di Coppa Italia. Il comparatore quote dà la Juventus super favorita a quota 1,25, l’x a 6 e l’1 del Bologna a quota 12. Partita dalle quote squilibrate che per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A richiede una ricerca alternativa ai classici segni 1, x e 2. Abbiamo tutti gli elementi per elaborare il pronostico.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della Juventus, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,35 restando fermamente convinto dell’idea che la Juventus possa vincere anche in maniera abbastanza agevole, senza però eccedere in clamorose goleade.

Bologna vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Bologna-Juventus è la combo2+multigol2-5 a quota 1,65, per l’analoga spiegazione data in precedenza nella scelta dei risultati esatti. Il secondo pronostico, un po’ più rischioso, è la combinazione che vedrebbe la Juventus segnare in entrambi i tempi di gioco a quota 1,55. Occhio anche, come ultima proposta, alla combinazione Juventus vincente + Ronaldo marcatore a quota 1,70, in quella che potrebbe essere l’ultima apparizione in bianconero di Cr7 è probabile che lasci il segno.