Pronostici Bologna-Inter del 03-04-2021 – Comparabet

Pronostici Bologna-Inter del 03-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Bologna-Inter è il posticipo che chiude il 29° turno di Serie A, diamo uno sguardo al comparatore quote

Bologna-Inter è il posticipo di questo sabato Pasquale di Serie A, che andrà a concludere il 29° turno di Campionato. L’Inter arriva solidamente prima in classifica, con tutti gli effettivi recuperati dal contagio da Covid, con l’unico dubbio di verificare le condizioni di tutti i Nazionali rientrati a casa dopo 10 giorni di forcing. Il comparatore quote ci dà i neroazzurri favoriti a quota 1,45, l’x lo troviamo a 4,5 e l’1 del Bologna a 7,25. Quindi cercheremo, per estrapolare il consueto pronostico affidabile sul calcio, delle proposte di assoluto valore. Come già detto l’Inter viaggia spedita verso la conquista dello scudetto, forte dei 6 punti di vantaggio (con una partita in meno) sul Milan e 10 dalla Juventus. Conte non accetterebbe passi falsi o cali di concentrazione da parte dei suoi, infatti è la più grande preoccupazione del tecnico Salentino, in quanto è consapevole di allenare una squadra di grande campioni, che mai però hanno vinto il Campionato di Serie A. La paura quindi che la squadra possa avere il cosiddetto “braccino” in questo rush finale della stagione è l’unico ostacolo che l’Inter può trovare verso la propria rincorsa al titolo, in quanto la superiorità tecnica della squadra nei confronti degli avversari non è mai stata messa in discussione. Di fronte c’è il Bologna reduce da 2 vittorie consecutive, con un attacco in gran forma (da segnalare le prestazioni anche con la Nazionale Danese del giovanissimo talento Skov Olsen), ma la solita difesa ballerina che è da sempre il tallone d’Achille della squadra allenata da Mijhalovic. Sono sicuro che avremo a che fare con una partita non facile per l’Inter, piena di difficoltà, in un campo dove fare risultato non è mai cosa facile.

Bologna stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono condizionati dalla sensazione che, innanzitutto entrambe possano trovare il gol, ed in secondo luogo che avremo a che fare con un match equilibrato. Ragion per cui suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,85. MI piacciono molto l’1-1 e l’1-2 come risultati esatti, entrambi a quota 8,70.

Bologna vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare che suggerisco per Bologna-Inter è il segno goal a quota 1,75. Penso infatti che le fatiche lasciate dagli impegni Nazionali possano farsi sentire e che il Bologna possa insidiare l’Inter. Il secondo, molto azzardato, è il segno X a quota 4,50.