Pronostici Bologna-Benevento del 12/02/2021 – Compara Bet

Pronostici Bologna-Benevento del 12/02/2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, la 22° giornata si aprirà con l’anticipo del Dall’Ara Bologna-Benevento, partita interessante ed aperta secondo il comparatore delle quote.

L’anticipo del venerdì sera che inaugurerà la 21° giornata di campionato sarà Bologna-Benevento, due squadre che ad intermittenza hanno offerto buone prestazioni tali da garantirsi un vantaggio corposo sulla zona retrocessione, ed è per questo che il comparatore delle quote ci descrive una partita fondamentalmente equilibrata. Per fornire pronostici attendibili sul calcio è doveroso sottolineare alcuni aspetti tattici che stanno caratterizzando le due squadre nelle ultime prestazioni. Il Bologna è reduce dalla bella vittoria nel derby Emiliano, con un Barrow ritrovato da quando è stato avanzato a prima punta, potendo risaltare il proprio killer-istint sotto porta. Il nuovo assetto tattico, con le due ali offensive che garantiscono qualità e quantità sta dando un’interessante svolta alla stagione della squadra di Mihajlovic. Di fronte ci sarà il Benevento che, causa qualche calo di prestazione, si ritrova scivolato al 14° posto in classifica e sembra aver perso quella solidità difensiva che aveva contraddistinto le prestazioni dei Sanniti tali da far prospettare una salvezza tranquilla da acquisire. I presupposti per un Bologna-Benevento dalla posta in palio davvero preziosa ci sono tutti, chi delle due squadre infatti porterà i 3 punti a casa, metterà mezzo sigillo sulla salvezza.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio su risultati esatti che fornisco sono improntati sulla sensazione che alla fine il Bologna possa portare l’intera posta in palio a casa in un match, come già detto, equilibrato e serrato. Il cluster risultati esatti che propongo è 2-0, 1-0, 2-1 a quota 3,5. Come risultati esatti secchi invece mi ispirano molta fiducia il 2-1 e l’1-0 entrambi a quota 8,75.

Pronostici calcio pronti da giocare

Come si è potuto dedurre, il primo dei due pronostici pronti da giocare che do per Bologna-Benevento è l’1 a quota 1,85 in quanto credo che sia una quota di assoluto valore che si può tranquillamente tentare in singola. Il secondo invece è più complicato, ma altrettanto corposo tanto da essere provato: Bologna-Benevento Xhand-1 a quota 3,75 (la giocata vuol dire che il Bologna deve vincere la partita con un gol di scarto)