Pronostici Benevento-Verona del 3-3-2021 – Comparabet

Pronostici Benevento-Verona del 3-3-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Benevento-Verona è la partita che andrà di scena mercoledì sera al Ciro Vigorito, Verona favorito secondo il comparatore quote.

Benevento-Verona sarà una partita di cruciale importanza soprattutto per i padroni di casa, infatti se gli ospiti hanno ormai raggiunto da tempo una salvezza tranquilla al di là di ogni più rosea aspettativa, il Benevento dopo un inizio campionato davvero confortevole si trova ad affrontare un momento molto delicato che gli costringe a fare gli straordinari per permanere in Serie A.
Il comparatore quote dà gli ospiti favoriti a quota 2,35, l’x lo troviamo a 3,15e l’1 del Benevento a 3,2, l’obiettivo di questa analisi sarà estrapolare pronostici affidabili carpendo il momento di forma delle due squadre. Il Benevento sembra non riuscire più a vincere, infatti la squadra Sannita ha raccolto la sua ultima vittoria il 6 Gennaio in casa del Cagliari, cumulando da allora 4 sconfitte e 4 pareggi, creando non poche complicanze al progetto di restare nella massima serie, cosa che sembrava ormai scontata dopo l’inizio stagione. Il Verona si conferma giornata dopo giornata una delle squadre più difficili da affrontare dell’intera Serie A, ed è reduce infatti dall’1-1 casalingo contro la Juventus. Certamente non mancherà la tensione, la voglia di far punti di entrambe le squadre, e proprio per questo sono della convinzione che assisteremo ad un match combattutissimo.

Benevento stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita di Serie A saranno caratterizzati dal filo conduttore dell’equilibrio, ed infatti propongo il cluster risultati estati 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,15. Come risultati esatti mi piacciono molto l’1-1 ed l’1-2 a quote rispettivamente 5,95 e 9,6.

Benevento vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Benevento-Verona è la combo x2+multi1-4 a quota 1,70, credo infatti che il Verona possa uscire indenne da questa trasferta, sfruttando il momento non positivo del Benevento, dopo una partita combattuta e con non più di 4 gol. Il secondo pronostico è invece la combo und1,5casa+ov0,5ospite a quota 1,80 (la giocata vuol dire che il Benevento deve fare meno di 2 gol ed il Verona ne deve fare almeno 1).