Pronostici Benevento-Roma del 21-02-2021 – Compara Bet

Pronostici Benevento-Roma del 21-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, Benevento-Roma chiuderà la domenica di calcio Italiana, vediamo il comparatore delle quote.

Domenica sera alle 20,45 allo stadio Vigorito si sfideranno Benevento-Roma in una gara valida per i padroni di casa per continuare a riaccumulare punti salvezza, mentre per gli ospiti per cullare il sogno Champions League. Il comparatore delle quote vede logicamente gli ospiti favoriti a quota 1,60, il pareggio a 4,35, mentre l’1 a quota 5,50. Per fornire i consueti pronostici affidabili sul calcio è giusto studiare il momento di forma delle due squadre. Il Benevento ha accusato un leggero calo dopo la prima splendida parte di stagione, nella quale ah accumulato un vantaggio cospicuo dalla zona salvezza, che va ad ogni modo difeso, e viene dal bel pareggio di Bologna dove la squadra Sannita a dir la verità meritava qualcosina in più. La Roma è stata spesso sul banco degli imputati per aver denotato una certa inconsistenza al cospetto delle big, perdendo praticamente tutti gli scontri diretti, ma allo stesso tempo non abbiamo quasi mai visto la squadra di Fonseca steccare contro una squadra di bassa classifica. Ragion per cui in questo Benevento-Roma la squadra capitolina parte indubbiamente con i favori del pronostico.

Benevento stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Molto incerta per questa partita la scelta dei pronostici calcio risultati esatti, infatti abbiamo a che fare con squadre che hanno molti sbalzi di prestazioni anche solo tra una partita e l’altra. Suggerisco il cluster 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 in quanto resto dell’idea che con un minimo di dedizione la Roma possa portarsi il match a casa.

Benevento vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Benevento-Roma è la combo under1,51t+over1,52t a quota 2,75. Il secondo pronostico invece è il segno GOAL a quota 1,65, in quanto credo vivamente, date le caratteristiche delle due squadre, che entrambe possano trovare la via del gol.