Pronostici Benevento-Parma del 03-04-2021 – Comparabet

Pronostici Benevento-Parma del 03-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Benevento-Parma è una delicatissima sfida salvezza, vediamo il comparatore quote cosa dice!

Benevento-Parma è lo scontro salvezza della 29° giornata di Serie A. Ultima spiaggia per la squadra Emiliana, che non può più permettersi passi falsi se vuole ambire ad un’insperata salvezza. Il comparatore quote ci pone davanti ad una partita equilibrata, infatti troviamo l’1 a 2,65, l’x a 3,25 ed il 2 a quota 2,70. Quindi in una partita così equilibrata per estrapolare un pronostico affidabile è essenziale analizzarla nello specifico. Il Benevento è uscito da una mini crisi che stava attraversando con la clamorosa sconfitta all’Allianz Stadium di Torino, recuperando ossigeno vitale per la corsa alla salvezza. Il Parma invece, dopo esser passato in vantaggio nell’ultimo turno, ed aver visto da vicino la zona salvezza, è ripiombato giù facendosi ribaltare da una doppietta di Scamacca. Il tonfo casalingo ha complicato, e non poco, i piani della squadra di D’Aversa, che comunque nelle ultime partite ha avuto un notevole passo avanti nelle prestazioni, spesso e volentieri non raccogliendo ciò che meritava facendosi recuperare in maniera clamorosa, sono infatti 6 i punti persi negli ultimi 10’ di gara nelle ultime 6 giornate di Serie A, C’è dunque da lavorare sulla testa dei giocatori, da stare concentrati 90 minuti ed affrontare quest’ultima spiaggia con lo spirito giusto. Vedremo sicuramente una partita equilibrata, probabilmente scarna di emozioni, ma tatticamente ben giocata da entrambe.

Benevento stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita saranno caratterizzati dal filo dell’equilibrio, infatti suggerisco il cluster 0-0, 0-1, 1-1, 1-0 a quota 2,10. Mi piace molto l’1-1 come risultato esatto a quota 6.

Benevento vs Parma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Benevento-Parma è la Multigol ospite 1-2, sono infatti convinto che il Parma possa trovare il gol senza eccedere nelle realizzazioni, la quota è 1,55. La seconda proposta, molto aggressiva, è la combo und1,5casa+Ov0,5ospite a quota 2 (la giocata vuol dire che il Benevento faccia meno di 2 gol ed il Parma ne faccia almeno 1).