Pronostici Belgio-Russia del 12/06/2021 – Comparabet

Pronostici Belgio-Russia del 12/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Belgio-Russia è la partita inaugurale del favoritissimo Belgio nel girone B, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Belgio-Russia, seconda partita del girone B di Euro 2021, si giocherà a San Pietroburgo, dinanzi a circa 34mila spettatori, ed è la partita che aprirà le danze all’Europeo del Belgio, una delle favoritissime alla conquista del titolo finale, nonché favorita di diritto a vincere il girone B. Il comparatore quote dà il Belgio favorito a quota 1,7, l’x lo troviamo a 3,70 ed il 2 della Russia a quota 7,50. Partita inaugurale per queste due squadre, e quindi ci sarà sempre un po’ di tensione, e c’è bisogno di una breve analisi per elaborare il consueto pronostico affidabile sulle partite di Euro2021. Il Belgio si presenta con una delle formazioni titolari più forte di Euro2021, un attacco che chiunque invidierebbe, con talenti del calibro di Lukaku, Mertens, Hazard, De Bruyne, Carrasco ecce cc. Davvero c’è l’imbarazzo della scelta per il ct Martinez, il quale deve avere l’abilità di conciliare tutto questo talento nel migliore dei modi e renderlo un’arma invincibile. La squadra è im salute, una sola sconfitta in gare ufficiali negli ultimi 3 anni e tanto bel gioco offerto agli spettatori. Di fronte c’è la Russia, squadra immancabile a queste competizione, che ha come obiettivo replicare quanto di buono fatto nel Mondiale giocato in casa nel 2018. La squadra è circa la stessa, infatti se vogliamo trovare una pecca non c’è stato il ricambio generazionale quale ci si aspettava, ma sicuramente la squadra del ct Cercesov dovrà far leva sul fattore campo e sui 34mila a favore che ci saranno sugli spalti. Penso che assisteremo ad un bel match, giocato a viso aperto da entrambe le squadre con la Russia che risponderà colpo su colpo alle offensive del più forte avversario

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono tendenzialmente favorevoli al Belgio, infatti seppure la squadra di Bruxelles gioca in trasferta (ma palinsesto alla mano gioca in casa), penso abbia tutte le carte in regola per far rispettare la maggiore forza tecnica. Suggerisco infatti il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,60.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Belgio-Russia è l’1 fisso, infatti penso che a 1,70 la quota abbia un discreto valore e, gli amanti delle singole pesanti, possono anche fare il pensierino di puntarci su. Il secondo pronostico invece è la combo 1x+multigol2-5 a quota 1,55, mi aspetto infatti una partita che il Belgio non perderà, con un discreto numero di emozioni, senza eccedere in goleade.