Pronostici Bayern Monaco-Psg del 07-04-2021 – Comparabet

Pronostici Bayern Monaco-Psg del 07-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Champions League, Bayern-Psg sarà il replay della finale della scorsa edizione, diamo uno sguardo al comparatore quote.

Bayern Monaco-Psg è un vero e proprio replay della scorsa finale che andò di scena a Lisbona il 23 Agosto 2020. Il comparatore quote ci descrive una partita abbastanza equilibrata, infatti troviamo l’1 del Bayern a quota 1,90, l’x a 3,90 ed il 2 del Psg a quota 3,75. Per fornire pronostici affidabili sul calcio in big match come questi è essenziale studiare il momento di forma delle due squadre nel minimo dettaglio.
Il Bayern con ogni probabilità dovrà a far meno del principe dei bomber Lewandoski, infatti il super candidato alla conquista della prossima scarpa d’oro ha rimediato un infortunio al ginocchio con la Nazionale Polacca che lo terrà per un po’ ai box. Assenza importantissima per Flick, che dovrà studiare un altrettanto efficace sistema offensivo tale da impensierire la forte compagine Francese. Il Psg in questa Champions League ha già eliminato il Barcellona di Leo Messi, dimostrando che la squadra Parigina ha ormai raggiunto una mentalità Europea da top team in grado di competere ormai con tutte le big del calcio Internazionale. D’altronde con fenomeni dal calibro di Mbappè, Neymar, Di Maria, Verratti ecc sarebbe anormale il contrario. C’è solo bisogno che Pochettino, chiamato proprio per far bene in Champions, dia la giusta solidità alla squadra e compattezza tra i reparti che a volte sono mancati, spesso infatti il Psg si limita a dipendere dalle giocate individuali dei singoli. Credo che vedremo una partita molto accorta tatticamente, e che entrambe le squadre scendano in campo con l’obiettivo di mantenere la rete inviolata piuttosto che offendere.

Bayern Monaco stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Prevedo un match equilibrato, e di conseguenza i pronostici in risultati esatti saranno in linea con questa sensazione, in particolare mi piace molto il cluster risultati esatti 1-1, 2-1 a quota 4,15. Occhio anche alla combo dell’1-1 con Neymar marcatore a quota 26 !!

Bayern Monaco vs PSG testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Bayern Monaco-Psg è la combo 1x+Multigol1-4 a quota 1,70, penso infatti che il Bayern è una squadra molto difficile da battere in casa, e che allo stesso tempo non vedremo un match con più di 4 reti. Il secondo pronostico invece è la combo und2,5casa+und2,5ospite a quota 1,50. Ritengo infatti di estremo valore, soprattutto da inserire in una multipla, la proposta che nessuna delle due squadre sigli 3 reti.