Pronostici Barcellona-Psg del 16/02/2021 – Compara Bet

Pronostici Barcellona-Psg del 16/02/2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Champions League, l’ormai classico Barcellona-Psg apre gli ottavi di finale, vediamo cosa dice il comparatore delle quote!

Barcellona-Psg è ormai diventato un classico della fase eliminatoria della Champions League, è infatti la terza volta, negli ultimi 5 anni che i sorteggi hanno posto di fronte queste due squadre. Il comparatore delle quote dà il Barcellona favorito a quota 2,05, l’x lo troviamo a quota 3,9 ed il 2 del Psg a 3,30, cerchiamo di capire perchè queste quote per fornire come sempre pronostici affidabili sul calcio. Il Barcellona è in forte ripresa, sembra ormai lontano il tempo in cui la squadra di Coeman faticava a trovare la quadra in campo, infatti da quando Messi ha deciso di lasciar fuori dal campo i problemi extra-calcistici con il club è tornato a trascinare i compagni a suon di reti e grandi prestazioni. Leggermente diverso il discorso per il Psg, che ha da poco cambiato allenatore, chiamando in causa Pochettino proprio per ambire alla coppa dalle grandi orecchie. Sarà una partita bella da vedere ed entusiasmante, dove non mancheranno gol e divertimento.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in calcio risultati esatti penderanno leggermente a favore dei padroni di casa, infatti il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 3,30. Come risultati esatti mi piacciono molto il 2-0, l’1-1 ed il 2-1 a quote 12,25, 8,7 e 7,6.

Pronosrici calcio pronti da giocare

Fornirò come sempre due pronostici calcio pronti da giocare per Barcellona-Psg. Il primo è l’1 fisso del Barcellona a quota 2,05, è una quota che non può non essere presa in singola. Il secondo invece è la combo ov0,5casa+und1,5ospite a quota 1,90 (la giocata vuol dire che il Barcellona deve segnare e che il Psg non ne deve fare più di 1).