Pronostici Barcellona-Alaves – Compara Bet

Pronostici Barcellona-Alaves – Compara Bet

Pronostici calcio Liga Spagnola, Barcellona-Alaves sarà la sfida che andrà di scena sabato 13-02-2021 al Camp Nou, diamo uno sguardo al comparatore delle quote.

Il Barcellona ospiterà l’Alaves in una sfida dall’elevata differenza di calibro tecnico tra le due squadre. Il comparatore delle quote non dà adito a speranze per gli ospiti, infatti le quote di Barcellona-Alaves sono le seguenti: l’1 quota 1,3, l’x lo troviamo a 5,65, il 2 alla fantomatica quota 9. Di seguito una breve analisi per fornire i consueti pronostici affidabili sul calcio. Il Barcellona è in netta ripresa, dopo un avvio traballante infatti gli uomini di Coeman hanno ingranato e sono reduci da una striscia aperta di 11 partite consecutive senza sconfitta ( 9 vittoria e 2 pareggi). L’intramontabile Messi sembra aver ritrovato anche quest’anno la voglia di caricarsi i blaugrana sulle spalle, nonostante tutte le vicende extra calcistiche che lo vedono ormai da separato in casa, con una società all’astrico del collasso finanziario. Tornando al calcio giocato è molto significativa la vittoria ottenuta dal Barcellona nell’ultimo turno di campionato, in rimonta contro il Betis al minuto 87 è arrivato il guizzo di Trincao che ha portato in 3 punti in cassaforte. L’Alaves sta facendo il suo campionato, deve collezionare punti utili per salvarsi anche quest’anno, anche se non è di certo in un Barcellona-Alaves di metà stagione che la formazione Basca deve trovare punti utili per sopravvivere.


Pronostici calcio risultati esatti

Per i pronostici calcio in risultati esatti parto dal presupposto che il Barcellona vincerà, senza se e senza ma. In particolare potrebbe tornare a non subire gol, quindi suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 4-0 a quota 3,25. Come risultati esatti secchi mi piacciono molto il 3-0 o anche il 4-1 a quota rispettivamente 8,50 e 16.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici calcio pronti da giocare per Barcellona-Alaves è l’1hand-1, ovvero che il Barcellona vinca con più di un gol di scarto, a quota 1,80. Il secondo pronostico è la combo 1+nogoal a quota 2,25, il Barcellona infatti non finisce un match senza subire gol in casa dal lontano 13 Dicembre, 2 mesi esatti fa e sono certo che in questa partita ci sono tutti i presupposti per sfatare questo tabù.