Pronostici Atalanta-Real Madrid del 24-02-2021

Pronostici Atalanta-Real Madrid del 24-02-2021

Pronostici calcio Champions League, Atalanta-Real Madrid è un ottavo di finale che promette spettacolo, esaminiamo il comparatore delle quote.

Atalanta-Real Madrid è probabilmente il più interessante ed atteso ottavo di finale di Champions League, anche solo per capire a che livello di maturità Europea è arrivata la squadra di Gasperini. Il comparatore delle quote dà addirittura l’Atalanta favorita, infatti troviamo l’1 a quota 2,45, il pari a 3,50 ed il 2 del Real a quota 2,80. Per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio è necessario esaminare il momento di forma delle due squadre.
L’Atalanta sembra aver superato il momento clou della stagione dove aveva manifestato un piccolo calo nel migliore dei modi, è reduce infatti dalla conquista della finale della Coppa Italia, dalla risalita in classifica in Campionato e dall’ultimo successo in casa contro il Napoli. Gli attaccanti si trovano che una meraviglia, infatti Muriel e Zapata sembrano nati per giocare insieme, ed hanno le caratteristiche giuste per impensierire la difesa del Real Madrid (senza Sergio Ramos). Il Real dal canto suo sta provando la risalita in classifica, non è ancora sufficiente il gioco che la squadra di Zidane sta esprimendo, ma si sa, che quando conta, nelle fasi finali di Champions, i blancos rispondono sempre presente.

Atalanta stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Mi aspetto una partita aperta e divertente, per questo i pronostici calcio in risultati esatti che propongo vedono in primis il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 2-2, 1-2 a quota 2,45. In secondo luogo, come risultati secchi, propongo il 2-1 e l’1-2 a quota rispettivamente 9,4 e 10,25.

Pronostici calcio pronti da giocare

Fornirò due pronostici calcio pronti da giocare per Atalanta-Real Madrid. Il primo è la combo multigol 1x+2-5 a quota 2, in quanto lo reputo un raddoppio di assoluto valore. Il secondo pronostico è la combo ov0,5casa+und2,5ospite a quota 1,60 (la giocata vuol dire che l’Atalanta deve segnare e che il Real Madrid deve fare meno di 3 gol).