Pronostici Atalanta-Milan del 23/05/2021 – Comparabet

Pronostici Atalanta-Milan del 23/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Atalanta-Milan è l’ultimo grande ostacolo da superare per i rossoneri per tornare in Champions League, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Atalanta-Milan, valida per la 38° giornata di Serie A, è la partita decisiva per il Milan di Pioli, la partita che dirà se questa stagione vissuta a grandi tratti da protagonista darà i suoi frutti o colmerà con un 5° posto che lascerebbe tanto amaro in bocca. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 2,35, l’x a 4 e l’1 dell’Atalanta a quota 2,55. Partita dalle quote molto equilibrate, bisognerà capire quale sarà lo spirito che le due squadre metteranno in campo per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. L’Atalanta, per forza di cose, non arriverà al match nella migliore condizione psico-fisica, infatti la squadra di Gasperini viene da un posizionamento Champions già certo e da una finale di Coppa Italia persa che ha lasciato tanta delusione tra le fila dei nerazzurri. Di fronte c’è il Milan che affronterà questa partita come la gara dell’anno, una vera e propria finale con un risultato utile su 3 per esser certo della qualificazione in Champions League al di là di quello che succede sugli altri campi. Sono sicuro che la partita sarà bella da vedere, di livello, e che probabilmente alla lunga usciranno le maggiori motivazioni del Milan.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dello spettacolo, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,40, Occhio all’1-2 a quota 10 che è veramente interessante!

Atalanta vs Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Atalanta-Milan è la combo x2+goal a quota 1,95, soprattutto per gli amanti delle singole questa è una quota di estremo valore, in quanto non ci vedo il MIlan perdente, ma allo stesso tempo penso che l’Atalanta possa trovare la via del gol. Il secondo invece è il 2 fisso, molto più rischioso a quota 2,35.