Pronostici Atalanta-Juventus del 19/05/2021 – Comparabet

Pronostici Atalanta-Juventus del 19/05/2021 – Comparabet

Pronostici finale Coppa Italia, Atalanta-Juventus è l’atto conclusivo della 74° edizione della Coppa Italia, vediamo chi è il favorito ad aggiudicarsi il trofeo secondo il comparatore quote.

Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia, è una partita molto significativa, tra una squadra che ha dominato il calcio Italiano negli ultimi anni, e quella che si sta affacciando, ormai in pianta stabile, nel calcio che conta. Il comparatore quote dà una finale equilibrata, infatti troviamo l’1 dell’Atalanta a quota 2,55, l’x a 3,45 ed il 2 della Juventus a quota 2,75. Partita equilibrata, la più classica delle finali, dalla quale estrarre un pronostico affidabile richiede una breve analisi. L’Atalanta viaggia sulle ali dell’entusiasmo, ha appena festeggiato l’approvo, per il 3° anno consecutivo, alla Champions League, ed esprime uno dei giochi più affascinanti d’Europa. La Juventus al contrario non ha vissuto la sua miglior stagione, infatti l’intero progetto tecnico è messo in discussione, con la conferma sempre più difficile di Andrea Pirlo come allenatore della prossima stagione. Tornando alla partita assisteremo senz’altro ad una partita equilibrata, a mio avviso con l’Atalanta che per larghi tratti condurrà le operazioni del gioco. C’è la netta sensazione che la Juventus possa esser maggiormente concentrata per l’ultima sfida di Campionato che potrebbe sancire l’insperata qualificazione in Champions League, piuttosto che nell’affrontare questa partita contro una squadra che, per destino della sorte, potrebbe contribuire, battendo il Milan, ad aiutare la Juventus a conseguire l’obiettivo.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’Atalanta, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 3,70. Occhio al 2-0 ed al 2-1 a quote rispettivamente 13,50 e 10.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Atalanta-Juventus a mio avviso è l’antepost Atalanta vincente Coppa Italia a quota 1,85, da giocare anche in singola, in quanto ritengo che la quota abbia valore e che l’Atalanta, dopo anni di exploit, possa finalmente raccogliere il primo trofeo. Il secondo pronostico per questa partita è l’1 secco, nei 90’, molto più azzardato a quota 2,55, sempre restando dell’idea che l’Atalanta possa trionfare.