Pronostici Atalanta-Benevento del 12/05/2021 – Comparabet

Pronostici Atalanta-Benevento del 12/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Atalanta-Benevento è una partita fondamentale per il destino stagionale delle due squadre, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Atalanta-Benevento, valida per la 36° giornata di Serie A, è una partita molto importanti entrambe le squadre, infatti se l’Atalanta è proiettata verso il raggiungimento di uno dei 4 posti utili per un posizionamento nella prossima Champions League, il Benevento è alla ricerca disperata di punti salvezza. Il comparatore quote dà l’Atalanta favoritissima a quota 1,20, l’x a 7 ed il 2 a 14. Partita squilibrata, quote alla mano, che per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio richiede di una ricerca alternativa ai classici segni 1, x e 2. L’Atalanta è in formissima, viaggia sulle ali dell’entusiasmo e sulla certezza di meccanismi ben consolidati che fanno della Dea una delle squadre con il miglior gioco in Europa. Una vera e propria macchina da gol (84 gol segnati) che ha fatto sì che la squadra di Gasperini si confermasse ancora una stagione come realtà del calcio Italiano ed Internazionale. Per la matematica servono 6 punti all’Atalanta per entrare in Champions League, quindi una vittoria contro il Benevento metterebbe una seria ipoteca su questo discorso. Il Benevento dal canto suo viene deluso ed arrabbiato dalla sconfitta rimediata tra le mura amiche contro il Cagliari, con un discussissimo rigore tolto in extremis alla squadra Campana. Non sarà certo una squadra che si sarà data per vinta, bensì una squadra che crede ancora fortemente di poter restare in Serie A, forte di un calendario che nelle ultime due gli mette di fronte 2 avversarie dirette per la salvezza. Inutile dire che l’Atalanta è favoritissima, ma sono convinto che il Benevento metterà tutto in campo, cercherà di resistere quanto più possibile e di regalarsi una speranza in più per restare nella massima serie.

Atalanta stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono inevitabilmente a vantaggio della squadra di casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-1, 3-1, 4-1 a quota 3,80. Occhio a questi risultati esatti, presi singolarmente, con l’aggiunta di Zapata marcatore, la quota salirebbe notevolmente.

Atalanta vs Benevento testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Atalanta-Benevento è la multigol 3-6 a quota 1,50, penso infatti che ci sono tutte le carte in regola per assistere ad una partita da Over, ma senza eccedere in goleade. Il secondo invece è la combinazione che vedrebbe la squadra di casa segnare in entrambi i tempi di gioco a quota 1,55, quota che andrebbe a completare l’accumulatore soprattutto in una multipla.