Pronostici Arsenal-Chelsea del 22/08/2021 – Comparabet

Pronostici Arsenal-Chelsea del 22/08/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Premier League, Arsenal-Chelsea per il sentitissimo derby del North London. Vediamo cosa dice il comparatore delle quote.

Arsenal-Chelsea, 2° giornata di Premier League, si giocherà all’Emirates Stadium, finalmente con il pubblico, ed offrirà il solito grande spettacolo pirotecnico di un derby così sentito. Il comparatore delle quote dà il Chelsea favorito a quota 1,75, l’x a 3,60 e l’1 dell’Arsenal lo troviamo a quota 4,60. Partita molto affascinante, la quale richiede un punto della situazione prima di elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio. Il Chelsea sembra esser la squadra del momento, infatti dopo la vittoria della Champions League e della Supercoppa Europea, è arrivato niente di meno che Big Rom Lukaku a infoltire l’attacco dei Blues. La conquista della Premier League quest’anno è sicuramente un obiettivo per la squadra allenata da Tuchel, e per farlo deve cercare di mettere in cascina quanti più punti possibili prima dell’inizio dei molteplici impegni. C’è da sfruttare il momento negativo dell’Arsenal, infatti la squadra allenata da Arteta arriva al match dopo la sconfitta netta per 2-0 sul campo della neopromossa Brentford. Mi aspetto una partita molto fisica, intensa e tattica, con l’Arsenal che cercherà di stanare ogni buco possibile per non farsi infilare dalle avanzate del Chelsea.

Arsenal stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono leggermente a favore del Chelsea ma rispecchiano comunque un grande equilibrio. Suggerisco infatti il cluster risultati esatti 0-1, 1-1, 0-2 a quota 2,65.

Arsenal vs Chelsea testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Arsenal-Chelsea è, da giocare anche in singola, il 2 del Chelsea a quota 1,75. Penso infatti che al momento il divario tra le due squadre è troppo grande. Il secondo pronostico è la combo x2+multigol1-3 a quota 1,65.