Pronostici Ajax-Roma del 08/04/2021 – Comparabet

Pronostici Ajax-Roma del 08/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Europa League, Ajax-Roma è il promettentissimo quarto di finale della Cruijff Arena, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Ajax-Roma, quarto di finale di andata di Europa League, è probabilmente il match più affascinante di giornata. Di fronte infatti ci sono due squadre che non risparmiano colpi e che giocano ogni partita a viso aperto. Il comparatore quote dà l’Ajax favorito a quota 1,95, l’x a 3,75 ed il 2 della Roma a quota 3.60. In partite a eliminazione diretta e tra due squadre di estremo valore è essenziale analizzare il match per fornire un pronostico affidabile. L’Ajax sta dominando il proprio campionato, l’Eredivisie, con 11 punti di vantaggio ed una partita in meno dal Psv inseguitrice. La filosofia dei lancieri di Amsterdam è sempre la stessa, calcio sempre in verticale, mai risparmiarsi in zona offensiva e tanti giovani da sfornare stagione dopo stagione. Il passaggio del turno in scioltezza contro lo Young Boys è un campanello d’allarme per la squadra giallorossa che dovrà effettuare la partita perfetta per restare in corsa nel discorso qualificazione e sferrare l’assalto nella gara di ritorno all’Olimpico. La Roma di certo non è nel suo miglior momento stagionale, anche se c’è da dire che la squadra di Fonseca sembra avere una doppia faccia, infatti i risultati sono totalmente diversi quando si gioca in Serie A ed in Europa League. Per rendimento infatti la Roma è una delle migliori squadre stagionali in Europa League, eliminando per ultimo il prestigioso Shakhtar con un doppio successo che non ha lasciato adito a dubbi. Sono certo comunque che vedremo un grande spettacolo, con le due squadre che si affronteranno colpo su colpo a viso aperto.

Ajax stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono in ogni caso condizionati dalla sensazione che l’Ajax possa portare questa gara di andata a casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 3.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Ajax-Roma è il segno 1 a quota 2 in quanto ritengo la quota di assoluto valore da poter giocare anche in singola. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,60, penso infatti che, date le caratteristiche delle due squadre, è molto facile che entrambe timbrino il cartellino.