Compara le quote Sassuolo – Venezia: squadre a confronto

Non è l’ultima spiaggia ma certamente un match importante per il Sassuolo che sabato 23 ottobre ospiterà in casa il Venezia in un match dove parte leggermente favorito nel pronostico. I neroverdi infatti rispetto all’annata precedente hanno avuto a nostro avviso una leggera flessione a livello di gioco e risultati. In particolare l’ultimo frangente di campionato è stato abbastanza avaro di soddisfazioni e la squadra è scesa a livello di classifica. Per contro la formazione ospite ha dato degli ottimi segni di ripresa e proprio negli ultimi match di Serie A ha portato a casa dei risultati interessanti che al momento la tolgono dalla zona calda. Tuttavia è troppo presto sia per i neroverdi che per i veneti per dare un giudizio finale, anche perché il campionato è ancora molto lungo e di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora tanta. Compara le quote Sassuolo – Venezia e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Sassuolo – Venezia: gli ultimi risultati in Serie A

Diamo adesso un’occhiata alle statistiche Sassuolo – Venezia e soprattutto a quello che è successo in Serie A negli ultimi match. Come dicevamo i neroverdi guidati da Dionisi negli ultimi cinque incontri hanno portato a casa soltanto quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Troppo poco per chi come lo scorso anno aveva l’ambizione di giocare in Europa e non l’ha raggiunta per un soffio: tuttavia c’è anche da dire che la squadra di casa ha perso nelle ultime giornate contro squadre di livello come Roma e Atalanta e le prossime gare saranno più abbordabili. Sta di fatto che al momento il Sassuolo è quattordicesimo con otto punti e otto gare avendo segnato nove goal e avendone subiti undici. Migliore lo score degli ospiti imbattuti da tre match che proprio negli ultimi tre incontri hanno portato a casa cinque punti con due pareggi e l’ultima vittoria contro una squadra forte come la Fiorentina. Continuando in questa maniera i lagunari hanno buone chance di ottenere una salvezza storica che porterebbe molto entusiasmo nell’ambiente. Compara le quote Sassuolo – Venezia e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Sassuolo – Venezia: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Sassuolo – Venezia diamo un’occhiata alle probabili formazioni del match. Cominciamo da Dionisi che dovrà fare a meno di Obiang, il cui rientro è previsto nel 2022, con la situazione di Romagna da valutare. Molto peggiore la situazione infermeria per Paolo Zanetti e compagni con le assenze di Ala-Myllymaki e Vacca e la condizione di Johnsen, Fiordilino e Lezzerini ancora da valutare. Compara le quote Sassuolo – Venezia e compara i migliori siti di scommesse.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi

Venezia (4-3-1-2): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu; Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti