Prima trasferta per il Grifone targato Blessin, la Roma l’attende all’Olimpico.

Prima trasferta per il Grifone targato Blessin, la Roma l’attende all’Olimpico.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Roma-Genoa, valida per la 23° giornata di Serie A, è una partita fondamentale per entrambe le squadre. Infatti se da un lato ci sono i giallorossi, padroni di casa, allenati da Mourinho, in cerca di punti utili per un piazzamento Europeo, dall’altro c’è il Genoa di Blessin, alla seconda da allenatore rossoblù, alla disperata ricerca di punti salvezza. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 1,35, l’x a 5,10 ed il 2 del Genoa a quota 9. La partita ha esiti squilibrati e c’è un netto favorito, ma non è esente da insidie, infatti non è mai scontato affrontare squadre con il sangue agli occhi in lotta per non retrocedere. Da qui partirà la ricerca per il solito pronostico affidabile sulla serie A con quota di spessore, con l’ausilio dei migliori bonus benvenuto presenti sul mercato.

Roma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore dei padroni di casa, al cospetto di una partita non esente da difficoltà Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 2,40.

Roma vs Genoa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Roma-Genoa è la combo 1x+Multigol 2-4 a quota 1,55, certi del fatto che la Roma possa non perdere in casa, ma ci sarà un match sudato e difficile, con un range di gol 2-4. Il secondo pronostico è la combinazione Under 3,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 1,40.