Portogallo-Svizzera, avversario temibile per Cr7 e company.

Portogallo-Svizzera, avversario temibile per Cr7 e company.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Portogallo-Svizzera, ottavo di finale dei Mondiali 2022, vedrà Cr7e company di fronte la Svizzera di Xakha e Shaqiri. Tutto sommato buono il cammino della squadra Portoghese sin qui, con un calo di tensione più che comprensibile contro la Corea del Sud data l’ormai matematica certezza del primato nel girone. Bene anche la Svizzera, che si è confermata come sempre protagonista di queste competizioni Internazionali, domano Camerun e Serbia e qualificandosi addirittura a pari punti con il Brasile, come seconda. Il comparatore quote da il Portogallo favorito a quota 1,95, l’x a 3,40 ed il 2 della Svizzera a 4,50. Ci aspettiamo un match in ogni modo condotto in lungo e largo dalla formazione Lusitana dal punto di vista del possesso palla, con la Svizzera che si difenderà ordinatamente, ed è su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sul calcio che forniamo quotidianamente.

Portogallo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match in cui la formazione Iberica rispetterà i favori del pronostico, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 2,30.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Portogallo-Svizzera è il segno 1 a quota 1,95, da poter giocare anche in singola data la consistenza della quota. Il secondo pronostico è la combo Over 0,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 1,50.