Compara le quote Empoli – Genoa: squadre a confronto in Serie A

Qualche domenica fa probabilmente avremmo parlato di uno scontro salvezza. Oggi c’è una squadra in buona salute che giocherà contro un’altra in lotta per non retrocedere. In questo modo potremmo leggere le sfida tra Empoli e Genoa che si terrà venerdì 5 novembre presso lo stadio Castellani. Da un lato abbiamo i toscani che nell’ultimo incontro di campionato hanno portato a casa tre puti fondamentali; dall’altro ci sono i Liguri guidati da Ballardini, salvatore della passata stagione, che quest’anno non sembra aver trasferito la stessa energia che aveva distinto la squadra lo scorso anno. Il pronostico, dunque, è tutto a favore della formazione che gioca in casa che, arrivati a questo punto, ha senza dubbio un’ottima occasione per ottenere punti preziosi in chiave salvezza. Non scordiamoci, infatti, che l’obiettivo della squadra di Andreazzoli è quello di raggiungere la salvezza. Compara le quote Empoli – Genoa e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Empoli – Genoa: gli ultimi risultati in campionato

Prima di andare ad analizzare le probabili formazioni diamo un’occhiata alle statistiche Empoli – Genoa. Cominciamo dai padroni di casa che nelle ultime cinque gare di campionato hanno riportato tre sconfitte e due vittorie, l’ultima delle quali contro il Sassuolo in trasferta che, nel precedente match aveva superato addirittura la Juventus. La squadra ha messo a segno sedici reti e ne ha subite in tutto ventidue e in questo momento si trova a quindici punti in una situazione di media classifica relativamente tranquilla insieme a Bologna, Juventus e Verona. Basti pensare che la Roma e l’Atalanta, che ora come ora detengono il quarto posto, sono a quota diciannove. Diverso il cammino dei Grifoni che non vincono esattamente dal 12 settembre contro il Cagliari. Nelle ultime cinque partite la squadra di Ballardini ha infatti portato a casa soltanto tre punti. Un magro bottino che in questo momento relega la squadra in terzultima posizione insieme allo Spezia di Thiago Motta. Numeri alla mano, la squadra ha messo a segno quindici reti, di cui sei che portano la firma di Mattia Destro, e ne ha subiti ventidue. Compara le quote Empoli – Genoa e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Empoli – Genoa: le probabili formazioni in campo

Vediamo adesso quali saranno le probabili formazioni in campo che senza dubbio saranno fondamentali per studiare i pronostici Empoli – Genoa.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Romagnoli, Ismajli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

Genoa (4-3-3): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Masiello, Criscito; Behrami, Badelj, Rovella; Pandev, Caicedo, Kallon. All. Ballardini