Partenza shock per Getafe ed Elche: subito scontro salvezza

Partenza shock per Getafe ed Elche: subito scontro salvezza

Compara le quote di Getafe – Elche: subito zona retrocessione per le due avversarie

L’Elche l’anno scorso si è salvata all’ultima giornata mentre i padroni di casa, il Getafe, hanno avuto un finale più tranquillo. Questi ultimi, però, sono partiti malissimo nella nuova stagione della Liga Santander con tre sconfitte consecutive che rappresentano già un pericolo altissimo per il prosieguo della stagione. Per l’Elche sono arrivati intanto due pareggi e El Flaco Pastore dalla Roma. Ma non saranno certo i tifosi giallorossi a rincuorare i colleghi spagnoli visto il flop clamoroso di uno dei talenti argentini più puri ma perso tra se stesso e gli infortuni tra Parigi e la nostra capitale.

Lunedì 13 settembre, alle ore 20.00, le due squadre si sfidano allo Stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe in una sorta di anticipo della lotta per non retrocedere che potrebbe coinvolgerle fino all’ultima giornata. Compara le quote di Getafe – Elche  con i padroni di casa favoriti nel pronostico seppur con una quota in salita.

Getafe stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Getafe – Elche

Il Getafe si trova in fondo alla classifica insieme all’Alaves, la squadra ha siglato un goal subendone 4. L’Elche occupa la 15esima posizione con 2 punti frutto di 2 pareggi ed una sconfitta. Le due squadre hanno realizzato complessivamente solamente due goal i 3 partite, e cercano punti salvezza.  Compara i pronostici calcio vincenti di Getafe – Elche e trova la vittoria del Getafe a1.90, il pareggio è giocabile a 3.30 mentre la vittoria dell’Elche è proposta a 4.50.

Getafe vs Elche testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri pronostici calcio vincenti, puntiamo su due risultati esatti con pochi goal. Il risultato esatto 0-0 è offerto a 6.50. La vittoria dell’Elche 0-1 è bancata a quota 9.00.

Pronostici calcio sicuri

Per i pronostici calcio sicuri di Getafe – Elche puntiamo sulla vittoria dell’Elche che sembra troppo alta: la vittoria degli ospiti paga 4.50 volte la posta. Vista la pessima partenza delle due squadre anche nei dati dei gol realizzati piace la scommessa Under 1.5 a quota 2.37.