Compara le quote Napoli – Bologna: squadre a confronto

E’ un Napoli costretto alla vittoria quello che giovedì 28 ottobre affronterà presso lo stadio Maradona un Bologna che in questa prima fase della stagione ha ben figurato. Il Milan, infatti, con la vittoria in campionato contro il Torino è volato momentaneamente in testa alla classifica della Serie A con la squadra di Spalletti con un pareggio o una sconfitta perderebbe terreno rispetto alla rivale. Invece nell’ultimo match in casa della Roma i partenopei non sono andati oltre il pareggio e hanno perso il vantaggio di due punti che avevano nei confronti dei rossoneri. Inutile dire, però, che sono i padroni di casa a partire con il favore del pronostico, visto l’ottimo score di questa prima parte di stagione. Tutto questo nonostante la squadra di Sinisa Mihajlovic ha dato prova di essere messa bene in campo e a nostro avviso meriterebbe qualche punto in più in classifica. Compara le quote Napoli – Bologna e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Napoli – Bologna: gli ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso nel dettaglio le statistiche Napoli – Bologna in questo primo frangente di stagione. Come dicevamo i partenopei dopo ben otto vittorie consecutive hanno pareggiato in casa della Roma dopo un bel match giocato a viso aperto. La squadra al momento ha venticinque punti insieme al Milan con l’Inter terza a quota diciotto e la Roma quarta ferma a sedici lunghezze. Sono diciannove le reti messe a segno dalla formazione guidata da Spalletti con Osimhen miglior marcatore a quota cinque goal. Molto diverso il cammino degli emiliani che negli ultimi cinque match hanno riportato una vittoria, due pareggi e due sconfitte, l’ultima delle quali contro il Milan a causa di una doppia espulsione. Dopo aver preso due reti, infatti, gli uomini di Mihajlovic hanno pareggiato ma con il secondo cartellino rosso non hanno potuto far altro che capitolare contro i rossoneri. Dati alla mano gli emiliani hanno messo a segno quindici reti subendone diciannove e il miglior realizzatore è Barrow con quattro marcature. Nonostante le ultime sconfitte, la squadra al momento è in una situazione di relativa tranquillità con dodici punti in classifica, con le due terzultime a sei lunghezze. Compara le quote Napoli – Bologna e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Napoli – Bologna: le probabili formazioni del match

Prima di lasciarvi ai pronostici Napoli – Bologna ecco quelle che secondo noi saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo giovedì sera nell’ultimo match di questo turno infrasettimanale.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Barrow; Arnautovic. All.Mihajlovic

100 €