Olanda-Argentina, big match per aggiudicarsi un posto in semifinale.

Olanda-Argentina, big match per aggiudicarsi un posto in semifinale.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Olanda-Argentina, quarto di finale dei Mondiali 2022, sarà un suggestivo e sensazionale match che varrà un posto in semifinale per una delle due squadre. Si può considerare questa partita come una rivincita della semifinale Mondiali 2014, vinta dall’Argentina ai rigori, che poi perse la finale contro la Germania. Oggi le due squadre arrivano avendo convinto, probabilmente l’Olanda ha avuto un percorso più netto, praticamente senza mai soffrire in nessuna partita, con 3 vittorie ed un pareggio, ed una squadra che è parsa molto solida. L’Argentina ha avuto il passo falso iniziale con l’Arbia Saudita, per poi incanalare tre vittorie consecutive, anche se nell’ottavo di finale contro l’Australia ha sofferto più del previsto. Il comparatore quote da l’Argentina favorita a quota 2,20, l’x a 3,20 e l’1 dell’Olanda a 3,60. Ci aspettiamo un match equilibrato, molto solido in fase difensiva delle due squadre, ed abbastanza accorto dal punto di vista dell’atteggiamento, ed è su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sul calcio che forniamo quotidianamente.

Olanda stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match molto chiuso, data l’importanza della posta in palio, e suggeriamo il cluster risultati esatti 0-0, 1-0, 0-1, 1-1 a quota 1,70.

Olanda vs Argentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Olanda-Argentina è la combo 1x+Under3,5 a quota 1,95, da poter puntare in singola data la consistenza della quota. Il secondo pronostico è la combo Under 1,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 1,90.