Norvegia-Olanda, pronostico incerto ma Orange favoriti – 01-09-2021

Norvegia-Olanda, pronostico incerto ma Orange favoriti – 01-09-2021

Compara le quote di Norvegia – Olanda: Orange in vantaggio

Mercoledì 01 settembre, alle ore 20.45, si incontreranno Norvegia e Olanda, la partita si disputerà allo Stadio Ulleval di Oslo. Questo è un match importante per l’esito finale del gruppo G, un girone equilibrato dove ci sono 4 squadre divise da un solo punto. Dopo la sconfitta iniziale contro la Turchia l’Olanda è reduce da due vittorie consecutive mentre la Norvegia arriva dalla vittoriosa trasferta in Montenegro. Il Compara quote di Norvegia – Olanda è abbastanza equilibrato con ovviamente favoriti gli Orange.

Elementi imprescindibili per costruire il pronostico

Norvegia stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Norvegia – Olanda.

La Norvegia occupa la quarta posizione con 6 punti, frutto di 2 vittorie e di una sconfitta. I goal realizzati sono 4 mentre quelli subiti sono 3. Le due vittorie sono state ottenute in trasferta mentre l’unica sconfitta è stata in casa contro la Turchia. L’Olanda ha gli stessi punti della squadra norvegese e del Montenegro, 11 sono i goal realizzati contro i 4 subiti nella partita di esordio contro la Turchia. Si tratta di un match molto più equilibrato di quanto dicano i bookmakers, e una sconfitta potrebbe estromettere definitivamente dal passaggio del turno la nazionale perdente. Analizzando il nostro Compara pronostici calcio vincente di Norvegia – Olanda troviamo la vittoria della Norvegia a quota 4.20, il pareggio è giocabile a quota 3.80 mentre la vittoria dell’Olanda è proposta a quota 1.80.

Norvegia vs Olanda testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri risultati esatti e i Pronostici calcio vincenti, puntiamo a una partita con molti gol. Proponiamo la vittoria degli Orange 1-2 a quota 8.50, mentre il pareggio con il risultato esatto 2-2 è a quota 15.00

Pronostici calcio sicuri.

Per i Pronostici calcio sicuri di Norvegia – Olanda puntiamo su una partita aperta proponendo la scommessa over 2.5 a quota 1.90. Molto appetibile anche il pareggio a quota 3.80.