Compara le quote Sassuolo – Salernitana: squadre a confronto

Un match per rilanciarsi in campionato dopo diverse sconfitte. Domenica 26 settembre il Sassuolo ospiterà tra le mura casalinghe del Mapei Stadium la Salernitana, fanalino di coda della Serie A. Momento non particolarmente brillante per i neroverdi, almeno per quanto riguarda i risultati, con la squadra che a livello di prestazioni avrebbe meritato senza dubbio qualcosa di più. I campani, invece, fino ad ora hanno raccolto davvero poco in questo primo frangente di Serie A e dopo cinque match non hanno raccolto neanche una vittoria. Tutto questo nonostante nell’ultimo match, l’arrivo di Ribery abbia portato una ventata d’ossigeno e quanto meno il primo punto valido per la classifica. Numeri alla mano, la formazione guidata da Alessio Dionisi parte nettamente favorita nel pronostico. Compara le quote Sassuolo – Salernitana e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Sassuolo – Salernitana: analisi dei primi match di Serie A

Diamo adesso un’occhiata alle statistiche Sassuolo – Salernitana e soprattutto a cosa è successo in queste prime partite di campionato. Cominciano bene i neroverdi con una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate, anche se dopo sono arrivate tre sconfitte consecutive contro la Roma all’Olimpico, il Torino in casa e l’Inter a San Siro. La squadra ha segnato soltanto cinque reti e ne ha prese in tutto sette e probabilmente, guardando le partite contro i giallorossi e i bergamaschi, meritava qualcosa di più. Lo diciamo soprattutto alla luce dell’ultima prestazione contro la Dea, messa in difficoltà dai neroverdi, che dopo le prime due reti degli avversari hanno accorciato le distanze con uno strepitoso goal dalla distanza di Berardi. Una prodezza che non è bastata ad ottenere il meritato pareggio.

Molto diverso il copione della Salernitana che hanno perso i primi quattro incontri di campionato senza riuscire ad essere realmente incisiva. L’arrivo di Ribery, però, sembra aver portato una buona ventata di ossigeno nell’ambiente e nell’ultimo risultato la squadra è riuscita a strappare con i denti un pareggio ai danni del Verona. La formazione di Tudor, andata in doppio vantaggio, si è vista recuperare fino al definitivo 2 a 2 che vale il primo punto in Serie A nella stagione 2021 – 2022. Compara le quote Sassuolo – Salernitana e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Sassuolo – Salernitana: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi studiare i pronostici Sassuolo – Salernitana, vi lasciamo con le probabili formazioni di questa partita. Cominciamo dai neroverdi con Dionisi che dovrà fare a meno degli indisponibili Obiang e Romagna e che dovrebbe partire con Raspadori in panchina. Castori, invece, dovrebbe schierare dal primo minuto Ribery, ma non avrà a disposizione Aya, Ruggeri e Capezzi. Compara le quote Sassuolo – Salernitana e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic Boga; Scamacca.

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Gondo, Djuric