Compara le quote Sassuolo – Inter: squadre a confronto in Serie A

Due pareggi di fila tra campionato e coppa per la squadra di Simone Inzaghi che sabato 2 ottobre volerà allo stadio Mapei in casa del Sassuolo in un match dove parte favorita nel pronostico. La formazione di Simone Inzaghi, dopo un buon inizio di stagione, ha perso qualche punto per strada rispetto al Napoli capolista e in Champions League non ha brillato in quanto a risultati. I neroverdi, invece, dopo diverse sconfitte hanno ritrovato la vittoria nell’ultimo match tra le mura del proprio stadio. Ora nella prossima giornata se la vedranno con uno dei peggiori clienti della Serie A e sarà dura fare risultato pieno contro una corazzata come quella allenata da Simone Inzaghi. Compara le quote Sassuolo – Inter e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Sassuolo – Inter: uno sguardo agli ultimi match giocati

Guardiamo per un attimo le statistiche Sassuolo – Inter in questo primo frangente di campionato. I neroverdi dopo tre sconfitte consecutive contro Roma, Torino e Atalanta, dove probabilmente meritavano qualcosa di più, hanno ritrovato la vittoria in casa contro la Salernitana e hanno fatto un piccolo balzo in avanti in classifica. La squadra al momento è dodicesima e ha segnato sei reti subendone sette. Molto diverso il cammino della formazione di Simone Inzaghi ancora imbattuta in Serie A che negli ultimi cinque incontri ha totalizzato tre vittorie e due pareggi, l’ultima delle quali contro l’Atalanta in casa in uno spettacolare 2 a 2. I nerazzurri con venti reti hanno il migliore attacco della Serie ma hanno subito sette reti: molto peggio del Napoli e del Milan, che si trovano rispettivamente in prima e seconda posizione con diciotto e sedici punti. Subito dietro gli uomini di Simone Inzaghi a quattordici lunghezze, terzi davanti alla Roma a quota dodici. Compara le quote Sassuolo – Inter e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Sassuolo – Inter: gli scontri precedenti tra le due squadre

Prima di lasciarvi con le probabili formazioni del match diamo uno sguardo al passato e ai precedenti risultati Sassuolo – Inter. Cominciamo col dire che gli scontri tra le due squadre non sono stati poi così tanti anche perché la storia dei neroverdi in Serie A è piuttosto recente. Inter e Sassuolo si sono scontrate al Mapei Stadium sei volte con quattro vittorie della squadra di casa e soltanto due dei nerazzurri. Nei dodici match globali, in cui consideriamo anche quelli giocati allo stadio San Sito, abbiamo quattro trionfi della formazione ora guidata da Simone Inzaghi, sette per i neroverdi e un pareggio soltanto. Compara le quote Sassuolo – Inter e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Sassuolo – Inter: le probabili formazioni del match

In ultimo per consentirvi di studiare al meglio i vostri pronostici Sassuolo – Inter vi segnaliamo quelle che a nostro avviso saranno le probabili formazioni di questa partita.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca. All. Dionisi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. All. Inzaghi