Compara le quote Inter – Bologna: squadre a confronto in Serie A

In questo momento sono due squadre a pari merito, ma con un’ambizione diversa. Sabato 18 settembre l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà in casa un Bologna partito benissimo in questo primo frangente di stagione. Lo dimostrano i risultati, le prestazioni e soprattutto il fatto di trovarsi in quarta posizione proprio insieme all’Inter e all’Udinese. Un ottimo lavoro, dunque, svolto da Sinisa Mihajlovic che ha cominciato il campionato nel migliore dei modi. Per quanto riguarda i nerazzurri, invece, un momento di riflessione visto l’ultimo pareggio in campionato e soprattutto alla luce della sconfitta contro il Real Madrid. Un match quest’ultimo dove probabilmente gli uomini di Simone Inzaghi meritavano qualcosa di più. Tornando al campionato, con il match in casa la squadra è favorita nel pronostico ma sarà costretta alla vittoria per mantenere viva la corsa verso lo scudetto. Compara le quote Inter – Bologna e compara i migliori siti di scommesse.

Pronostici Inter – Bologna: l’andamento delle due squadre in Serie A

Per studiare al meglio i pronostici Inter – Bologna vediamo cosa hanno fatto le due squadre in questo primo frangente di campionato. Cominciamo proprio dai nerazzurri che hanno cominciato la stagione nel migliore dei modi vincendo il primo match 4 a 0 contro un rinunciatario Genoa e poi superando un buon Verona per 3 a 1 al Bentegodi. La battuta d’arresto è arrivata alla terza giornata di Serie A contro un Sampdoria che ha venduto cara la pelle e alla fine dei giochi è uscita con un ottimo pareggio. Gli emiliani hanno invece iniziato mettendo a segno una vittoria per 3 a 2 contro la Salernitana, sempre più fanalino di coda, e riuscendo a contenete l’Atalanta di Gasperini che non è andata oltre lo 0 a 0. Nell’ultimo incontro una vittoria di misura per 1 a 0 in casa contro un Verona che ancora non ha messo a segno neanche un punto. Ora aspettiamo un match come quello di domenica per giudicare a 360 gradi la vera caratura di questa squadra che fino ad ora ha ben figurato. Compara le quote Inter – Bologna e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Risultati Inter – Bologna: il match in Champions League dei nerazzurri

Come accennato in precedenza i nerazzurri hanno cominciato al meglio il campionato, con due vittorie piuttosto nette. Tuttavia hanno avuto subito una flessione con il pareggio al Marassi e la sconfitta in Champions allo stadio San Siro. Osservando bene il match della squadra di Simone Inzaghi, è piuttosto evidente che la formazione di casa ha senza dubbio ben figurato e meritava forse qualcosa in più. Le occasioni sono arrivate dall’una e dall’altra parte, ma gli spagnoli sono apparsi più smaliziati e incisivi e a seguito di una buona azione corale hanno bruciato i nerazzurri sul finale vincendo di misura e portando a casa tre punti fondamentali per raggiungere il primo posto nel girone. Nulla è perduto, anche perché siamo soltanto all’inizio, ma è un’occasione per riflettere sugli errori fatti e forse sulla mancanza di freddezza sotto porta che a qualche giocatore è mancata. Compara i risultati Inter – Bologna e segui i pronostici calcio vincenti.

Statistiche Inter – Bologna: le probabili formazioni del match

Per completare al meglio le nostre statistiche Inter – Bologna vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Brazao, Sensi, mentre per Mihajlovic non saranno disponibili Kingsley, Schouten. Compara le quote Inter – Bologna e segui i risultati di calcio in diretta.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Correa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.