Compara le quote Empoli – Inter: squadre a confronto

Non sarà un match facile per l’Inter di Simone Inzaghi che dopo il pareggio interno contro la Juventus, mercoledì 27 ottobre volerà in casa dell’Empoli dove giocherà su un campo decisamente ostico. I toscani infatti pur essendo dei neopromossi stanno ben figurando in campionato e gli ultimi tre punti ottenuti con l’ultima vittoria hanno permesso alla squadra di Aureliano Andreazzoli di fare un bel passo in avanti. I nerazzurri invece sono usciti feriti dall’ultima partita contro la Juventus dove, pur meritando la vittoria, sono stati raggiunti grazie al penalty finalizzato da Dybala. Un leone ferito, dunque, che cercherà subito il riscatto nella prossima partita per non perdere ulteriore terreno dalle due squadre capolista. In testa, infatti, abbiamo il Napoli di Spalletti e il Milan di Pioli a venticinque punti, con la squadra di Simone Inzaghi terza in solitaria a quota diciotto. Chiude il gruppo delle prime quattro la Roma a sedici lunghezze. Al momento i toscani si trovano a dodici punti in una situazione di relativa tranquillità, anche se è presto per azzardare conclusioni affrettate, visto che nel prossimo match sono gli ospiti ad avere il favore del pronostico. Compara le quote Empoli – Inter e segui i risultati di calcio in diretta.

Risultati Empoli – Inter: l’andamento delle due squadre in Serie A

Guardiamo adesso gli ultimi risultati Empoli – Inter in questo primo frangente di stagione. Cominciamo dalla formazione di casa che negli ultimi cinque incontri ha portato a casa tre vittorie e due sconfitte: meglio anche di Roma e Inter che in questo momento si trovano in zona Champions League. L’ultimo incontro è stato in casa della Salernitana dove la squadra è andata in vantaggio di quattro goal per poi subire il ritorno degli avversari che tuttavia non sono andati oltre il 4 a 2. Andreazzoli, però, sa fare calcio e se la società gli lascerà tempo e fiducia potrà veramente fare bene. La formazione di Simone Inzaghi, invece, nelle ultime cinque gare non ha convinto he ha portato a casa due vittorie, due pareggi e una sconfitta che brucia all’Olimpico. Una squadra che segna molto con Edin Dzeko a quota sette reti e Lautaro Martinez che di goal ne ha messi a segno cinque. Tuttavia c’è ancora qualche limite in difesa perché i nerazzurri prendono forse troppe reti rispetto alle altre contendenti al titolo. Nel prossimo match in Toscana, dunque, un bel test dopo il pareggio interno contro la Vecchia Signora. Compara le quote Empoli – Inter e compara i migliori siti di scommesse.

Pronostici Empoli – Inter: le probabili formazioni del match

Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni del match che senza dubbio saranno utili per studiare i pronostici Empoli – Inter della decima giornata.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All. S. Inzaghi