Napoli-Spezia, dopo il colpaccio di San Siro gli azzurri aspettano lo Spezia al Maradona.

Napoli-Spezia, dopo il colpaccio di San Siro gli azzurri aspettano lo Spezia al Maradona.

Napoli-Spezia, valida per la 19° giornata di Serie A, è una partita importante per entrambe le squadre, che lottano per obiettivi differenti, ma hanno la stessa necessità di punti. Il Napoli dopo la vittoria di Milano deve dar continuità ai risultati per cercare di riconquistare la vetta della classifica di proprio possesso per 14 giornate, salvo poi cedere lo scettro all’Inter. L’impegno è ampiamente alla portata dei padroni di casa che, d’avanti al proprio pubblico, non possono concepire un risultato che non sia la vittoria. Il comparatore quote dà il Napoli nettamente favorito a quota 1,25, l’x a 6,25 ed il 2 dello Spezia a quota 12,50. Nonostante non c’è grande valore in queste quote, girovagando nel palinsesto, ci sono buoni elementi per selezionare il solito pronostico affidabile sulla Serie A di spessore.

SSC Napoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Tutti i pronostici in risultati esatti per questa partita sono a favore dei Partenopei, è infatti suggerito puntare sul cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 4-0 a quota 2,45.

SSC Napoli vs Spezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Napoli-Spezia è la combo 1+Multigol 2-5 a quota 1,55. Il secondo pronostico è la combinazione che vede la squadra di casa segnare in entrambi i tempi di gioco.

100 €