Napoli – Spartak Mosca, Partenopei in scia positiva ospitano la squadra Russa.

Napoli – Spartak Mosca, Partenopei in scia positiva ospitano la squadra Russa.

Analisi del match e comparazione quote.

Napoli-Spartak Mosca, valida per la seconda giornata di Europa League, è una partita affascinante, da un certo verso storico, e soprattutto fondamentale per le sorti del girone C. Il comparatore quote dà il Napoli nettamente favorito a quota 1,25, l’x a 6 ed il 2 dello Spartak lo troviamo addirittura a quota 11. Partita dagli esiti squilibrati, che necessita di un punto della situazione per trovare il solito pronostico affidabile sul calcio Internazionale di spessore. Il Napoli viaggia sulle ali dell’entusiasmo, basta vedere i numeri stagionali, soprattutto in Serie A, per capire la grandezza attuale della squadra di Spalletti. Il tecnico Toscano è riuscito ad entrare da subito nell’animo dei calciatori e della città, riuscendo a lavorare sull’aspetto mentale che era l’unica cosa che l’anno scorso impedì il raggiungimento di grandi traguardi. Osimehn è il valore aggiunto, bomber più prolifico d’Europa insieme a Benzema nonché calciatore in uno stato di grazia psicofisico invidiabile a chiunque. Di fronte lo Spartak, compagine storica, abituata alle gare Europee, che non vive il proprio miglior momento di forma, infatti oltre la sconfitta all’esordio ai danni del Legia Varsavia, la squadra naviga all’8 posto della Russian Premier League. Mi aspetto una gara dominata dal Napoli, sicuramente non facile da sbloccare, ma con la squadra partenopea che terrà il pallino del gioco in mano in lungo e largo.

SSC Napoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono, come descritto dalle quote e dall’analisi precedente, a favore del Napoli, infatti è suggerito puntare sul cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Napoli-Spartak Mosca è la combo 1+Multigol2-5 a quota 1,60, infatti non dovrebbe avere problemi la squadra allenata da Spalletti a portare il match a casa, ma non è da escludere una partita difficile da sbloccare, quindi con questo range di gol. Il secondo pronostico è la Multigol casa 2-4 a quota 1,55.