Napoli-Sassuolo, c’è una qualificazione in Champions da blindare.

Napoli-Sassuolo, c’è una qualificazione in Champions da blindare.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Napoli-Sassuolo, valida per la 35° giornata di Serie A, è una partita fondamentale per blindare sin da subito la qualificazione alla prossima Champions League per la squadra Partenopea. Gli azzurri allenati da Spalletti hanno visto sfumare nelle ultime giornate il sogno scudetto, ma non c’è tempo per piangersi addosso e bisogna tronare a macinare. Di fronte c’è una squadra forte, colma di giovani e dal bel gioco che farà di tutto per mettersi ancora una volta in mostra. Il comparatore quote dà il Napoli favorito a quota 1,50, l’x a 5 ed il 2 del Sassuolo lo troviamo a quota 6,50. Nell’elaborazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A terremo in considerazione, oltre che lo stato di forma delle due squadre, motivazioni che potrebbero far la differenza.

SSC Napoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio della squadra di casa, che necessita di tornare a vincere, e suggeriamo il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,45.

SSC Napoli vs Sassuolo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Napoli-Sassuolo è il segno goal a quota 1,55, infatti due squadre dalle caratteristiche così offensive non possono che offrire un gran spettacolo. Il secondo pronostico è la combinazione Over 0,5 1 tempo + Over 1,5 2 tempo a quota 2,10, da optare anche in singola.