Napoli-Roma, ultimissima corsia per lo scudetto per i Partenopei.

Napoli-Roma, ultimissima corsia per lo scudetto per i Partenopei.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Napoli-Roma, valida per la 33° giornata di Serie A, è una partita che ci dirà se le due squadre, di qui alla fine del Campionato, riusciranno a competere per gli obiettivi prefissi. Il Napoli infatti non può più sbagliare per rimanere in scia scudetto e deve sbrigare con 3 punti la pratica Roma, mentre la squadra giallorossa necessita di punti per rimanere attaccata alla Juve e mettere pressione per la qualificazione in Champions League. Il comparatore quote dà il Napoli favorito a quota 1,95, l’x a 3,70 ed il 2 della Roma lo troviamo a 4,20, e per fornire il solito pronostico affidabile sulla Serie A terremo in considerazione, oltre che il fattore campo, lo sforzo che ha fatto la Roma per sbarazzare il Bodo-Glimt. Vi suggeriamo in ogni caso la comparazione dei migliori bonus scommesse presenti sul mercato per giocare senza rischi.

SSC Napoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio di un match equilibrato ed aperto, suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,35.

SSC Napoli vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Napoli-Roma è il segno goal a quota 1,70, da prendere in considerazione anche in singola, date le caratteristiche offensive delle due squadre. Il secondo pronostico è la Multigol match 2-4 a quota 1,50, ottima per una multipla.