Napoli-Juventus, big match allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Napoli-Juventus, big match allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Analisi del match e comparazione quote

Napoli-Juventus, valida per la 3° giornata di Serie A, è senza dubbio il match più importante di questo turno, in una cornice che, seppur con numero di spettatori limitato, si preannuncia infuocata. Il comparatore quote dà una partita totalmente equilibrata, infatti troviamo il Napoli a quota 2,55, l’x a 3,50 e la Juve a quota 2,70. Partita che necessita di un punto della situazione prima di elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Chi ben comincia è già a metà dell’opera, ed il Napoli con 6 punti in 2 giornate, ed un atteggiamento probabilmente più grintoso rispetto a quello delle scorse stagioni, vanta già 5 punti di vantaggio in classifica sulla diretta concorrente bianconera. Insigne e company hanno vinto queste prime due partite di rabbia e carattere, ma adesso per fronteggiare la forte corazzata bianconera serve un qualcosa in più anche dal punto di vista del gioco. La squadra è in forma, e resta da togliere qualche scheletro nell’armadio di queste ultime stagioni non proprio entusiasmanti, e Spalletti da questo punto di vista sembra l’uomo giusto per la rinascita Partenopea. La Juventus invece arriva da un inizio tutt’altro che incoraggiante, infatti dopo la doccia fredda dell’addio di Ronaldo, e dopo aver conquistato 1 punto in 2 giornate, la squadra di Max Allegri si trova al Maradona, contro un avversario in salute, dopo aver prestato più di mezza squadra titolare a viaggi Nazionali intercontinentali e con la Champions League alle porte. Non è il tempo però di trovare scuse, infatti c’è necessità di smuovere la classifica e sono convinto che assisteremo ad un match infuocato.

SSC Napoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio, con la netta sensazione che entrambe possano trovare la via del gol, infatti suggerisco il cluster risultati estati 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,20.

SSC Napoli vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Napoli-Juventus è il segno pari a quota 1,80, possibile da giocare anche in singola. Il secondo pronostico invece, a quota molto più alta, è il segno X a quota 3,50, figlio del fatto che inevitabilmente un punto andrebbe bene ad entrambe, e le due squadre potrebbero accontentarsi.