Milan-Verona, rossoneri a caccia del primato in classifica.

Milan-Verona, rossoneri a caccia del primato in classifica.

Analisi del match e comparazione quote.

Milan-Verona, valida per l’8 giornata di Serie A, è una partita molto importante per le sorti delle due squadre, infatti da un lato c’è il Milan di Pioli che da la caccia al Napoli, che dista due punti in classifica, e dall’altro il nuovo Verona di Tudor, che da quando il tecnico Croato siede in panca ha letteralmente cambiato marcia. Sembrerebbe facile pronosticare la vittoria dei rossoneri, ma per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A c’è da tener conto eventuali assenze e stanchezza accumulata dai calciatori durante la sosta Nazionali. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 1,50, l’x a 4,30 ed il 2 dell’Hellas a quota 6, non sono infatti le assenze certe di Maignan ed Hernandez a rubar lo scettro di favorito al Milan. Certo è che mancheranno dei pilastri a Pioli, ma se c’è una cosa che contraddistingue il gruppo che il tecnico è riuscito a metter sù, è lo spirito pressochè identico che i subentranti hanno rispetto ai titolarissimi. C’è ormai un senso di appartenenza e chiarezze di idee nell’assetto attico che chiunque prende il posto da titolare riesce ad esprimersi nel migliore dei modi. La Champions incombe, e gli uomini a disposizione non sono tanti, ma di certo il Milan ha tutte le carte in regola per superar quest’ostacolo.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match vanno, nonostante le defezioni di formazione, a vantaggio dei rossoneri, infatti suggerisco il cluster 1-0, 2-0, 1-1 a quota 3,70.

AC Milan vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Verona è l’1 fisso a quota 1,50, infatti soprattutto nel contesto di una multipla è una quota che accresce notevolmente l’accumulatore totale. Il secondo pronostico è la combo over0,5 casa+Under1,5 ospite a quota 1,40.