Milan-Venezia, Davide contro Golia a San Siro.

Milan-Venezia, Davide contro Golia a San Siro.

Analisi del match e comparazione quote

Milan-Venezia, valida per la 5° giornata di Serie A, si giocherà mercoledì alle ore 20,45 a San Siro ed è una partita che, almeno sulla carta, non lascerebbe scampo a sorprese. Infatti il comparatore quote dà il Milan favoritissimo a quota 1,25, l’x a 6,45 ed il 2 del Venezia addirittura lo troviamo a quota 11, e, dato lo squilibrio delle quote, è necessario un punto della situazione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A con quote di spessore. Il Venezia arriva a San Siro con soli 3 punti in classifica, e dopo aver digerito un’amara sconfitta contro lo Spezia nel precedente turno di Campionato. La squadra obiettivamente deve ancora ambientarsi al massimo Campionato Italiano e sta riscontrando qualche difficoltà. Proibitivo l’impegno di questa giornata contro il Milan, infatti la squadra di Pioli vive un momento di forma fisica e psichica notevole, avendo ormai acquisito lo status di big, che le apparteneva fino a qualche stagione fa, ed è decisamente orientata a far bene anche quest’anno. Mi aspetto un Milan a condurre il gioco in lungo e largo ed affrontare questa partita con attenzione e tenacia.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici risultati esatti per questo match sono tutti nettamente a favore della squadra di casa, infatti è suggerito puntare sul cluster 2-0, 3-0, 4-0 a quota 2,60.

AC Milan vs Venezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Venezia è il segno 1+nogoal a quota 2,10, infatti è probabile che il Venezia possa soffrire la pressione di San Siro e che non riesca a creare tanti pericoli in fase offensiva. Il secondo pronostico è l’over2,5 squadra casa, ovvero che il Milan segni almeno 3 gol, a quota 1,90.