Milan-Lazio, partita dal sapore Europeo.

Milan-Lazio, partita dal sapore Europeo.

Analisi del match e comparazione quote

Milan-Lazio, valida per la 3° giornata di Serie A, si giocherà domenica alle ore 18 a San Siro, ed è subito un big match dal fascino Europeo, tra due squadre che diranno la loro in questo Campionato sino alla fine. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 2,25, l’x a 3,50 ed il 2 della Lazio lo troviamo a quota 3,10. Partita equilibrata, come descritto dalle quote, e che si prevede molto aperta, serve un’analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Milan ha cominciato la stagione praticamente con lo stesso piglio dello scorso Campionato, vincendo partite su partite. La squadra di Pioli sembra esser tornata una certezza della Serie A, e dà la sensazione di squadra pronta a lottare per traguardi importantissimi. I punti totalizzati nelle prime due giornate sono 6, al fronte di due vittorie meritate e ben giocate. Si preannunciano scintille contro la Lazio di Sarri, che sta amalgamando i propri schemi verso il Sarrismo più totale. I 6 gol rifilati allo Spezia sono un antipasto di ciò che gli aquilotti possono fare. I precedenti tra queste due squadre sono sempre scintillanti, con match ricchi di gol ed emozioni, così come è il DNA degli allenatori. Sono sicuro assisteremo ad una partita dal tasso di spettacolarità davvero alto.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore dell’equilibrio, con la netta sensazione che entrambe possano trovare la via del gol, infatti suggerisco il cluster risultati estati 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,20.

AC Milan vs Lazio testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Lazio è il segno goal a quota 1,55, restando fermi nell’idea che entrambe le squadre possano andare a segno. Il secondo pronostico invece è la combinazione che vede almeno un gol per entrambi i tempi di gioco a quota 1,55.