Milan-Genoa, partita infuocata a San Siro.

Milan-Genoa, partita infuocata a San Siro.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Milan-Genoa, valida per la 33° giornata di Serie A, è una partita molto importante, non solo per la corsa scudetto della squadra rossonera, ma anche per i residui sogni salvezza del Grifone. La squadra allenata da Blessin vede da vicino, come non mai è tornata in Serie A nell’estate del 2007, l’incubo della retrocessione, con la squadra che non accenna a reagire. Il comparatore quote dà il Milan, ovviamente, favorito a quota 1,35, l’x a 5 ed il 2 del Genoa a quota 11. La valutazione del solito pronostico affidabile sulla Serie A prenderà in considerazione non solo i valori tecnici delle due squadre, ma anche la fame di punti che esse avranno. Vi suggeriamo in ogni caso la comparazione dei migliori bonus scommesse sul mercato per giocare gratis.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti.

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match equilibrato, ma comunque a vantaggio della squadra di casa, come esposto dalle quote. Suggeriamo il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 a quota 2,85.

AC Milan vs Genoa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare.

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Genoa è la combo 1x+Under3,5 a quota 1,45, ottima da piazzare nel contesto di una multipla. Il secondo pronostico è la combinazione Under 2,5 casa + Under 1,5 ospite a quota 1,65.