Milan-Atalanta, prove scudetto per i rossoneri.

Milan-Atalanta, prove scudetto per i rossoneri.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Milan-Atalanta, valida per la 37° giornata di Serie A, è una partita decisiva in chiave scudetto per i padroni di casa, infatti la squadra allenata da pioli supererebbe l’apparentemente scoglio più difficile per la consacrazione di Campioni d’Italia. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 1,80, l’x a 4,20 ed il 2 dell’Atalanta lo troviamo a 4,20. Il solito pronostico affidabile sulla Serie A terrà in considerazione lo stato di forma e le motivazioni che le due squadre metteranno in campo. Consigliamo in ogni caso la comparazione dei migliori bonus scommesse attivi sul mercato per giocare senza eccessivi rischi.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un match aperto ed equilibrato, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,40.

AC Milan vs Atalanta testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Atalanta è il segno goal a quota 1,50, infatti dato il rendimento offensivo delle due squadre è facile optare per questa ipotesi. Il secondo pronostico è la multigol match 2-3 a quota 2,10.