Marocco-Spagna, furie rosse a confronto.

Marocco-Spagna, furie rosse a confronto.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Marocco-Spagna, ottavo di finale dei Mondiali 2022, vedrà le furie rosse Europee opposte alle furie rosse Africane. Due squadre che hanno mostrato grande calcio, infatti il Marocco di Zyech ed Hakimi ha superato da prima il proprio girone F, eliminando addirittura il Belgio e mettendosi dietro la Croazia con la bellezza di 7 punti conquistati, mentre la Spagna ha offerto solito grande gioco, salvo poi crollare nell’ultima partita, con brivido, contro il Giappone, quando pensava di esser certa della qualificazione. Il comparatore quote da la Spagna favorita a quota 1,55, l’x a 3,95 e l’1 del Marocco a 7,00. Ci aspettiamo un match equilibrato, con la squadra Iberica a fare la partita ed il Marocco a difendersi ordinatamente cercando di ripartire in contropiede con le proprie frecce offensive, ed è su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sul calcio che forniamo quotidianamente.

Marocco stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match in cui la formazione Spagnola rispetterà i favori del pronostico, e suggeriamo il cluster risultati esatti 0-1, 0-2, 1-2 a quota 3,25.

Marocco vs Spagna testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Marocco-Spagna è la combo 2+Under 3,5 a quota 2,00, da poter puntare in singola data la consistenza della quota. Il secondo pronostico è la combo Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite a quota 1,30.