Marocco-Portogallo, outsider ai quarti contro Cr7 e company.

Marocco-Portogallo, outsider ai quarti contro Cr7 e company.

Top quote sul mercato.

Analisi del match e comparazione quote.

Marocco-Portogallo, quarto di finale dei Mondiali 2022, vedrà di fronte gli outsiders Marocchini, che spinti dall’enorme pubblico al seguito hanno meritatamente eliminato la Spagna ai rigori agli ottavi di finale, contro i Portoghesi di Cr7 e company, che proprio quest’ultimo ha visto il suo sostituto Goncalo Ramos segnare una tripletta mettendone in dubbio la titolarità anche in questa partita. Il comparatore quote da il Portogallo favorito a quota 1,70, l’x a 3,75 e l’1 del Marocco a 5,75. Ci aspettiamo un match in ogni modo combattuto e scoppiettante, giocato a ritmi altissimi come d’abitudine per le due squadre, ed è su questa idea che baseremo il solito pronostico affidabile sul calcio che forniamo quotidianamente.

Marocco stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

pronostici in risultati esatti per questa partita rispecchiano un’idea di match equilibrato e combattuto, con entrambe che hanno possibilità di andare a segno, e suggeriamo il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,50.

Marocco vs Portogallo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Marocco-Portogallo è il segno Gg a quota 1,85, da poter giocare anche in singola data la consistenza della quota. Il secondo pronostico è la combo Over 0,5 1 tempo+ Over 0,5 2 tempo a quota 1,80.