Manchester United-Newcastle, il ritorno di CR7 in Premier League.

Manchester United-Newcastle, il ritorno di CR7 in Premier League.

Analisi del match e comparazione quote

Manchester United-Newcastle, valida per la 4° giornata di Premier League, si giocherà sabato 11 Settembre alle ore 16,00 ed è una partita che, al di là del risultato, rimarrà impressa per il secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia dello United, 12 anni dopo. Il comparatore quote dà il Manchester favorito a quota 1,25, l’x a 7,25 ed il 2 del Newcastle lo troviamo a quota 15. Partita dagli esiti squilibrati, che necessita di un punto della situazione prima di elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di spessore. Il Manchester ha iniziato col giusto piglio questa stagione e dispone di una squadra obiettivamente zeppa di talenti. Il ritorno di Cr7 è solo la ciliegina sulla torta di una squadra che, con lo spirito giusto e con tanta dedizione, può ambire ad andare in fondo sia in Premier League che sul fronte Champions League. Non solo Cr7, infatti il ritrovato Pogba, il mai domo Bruno Fernandes, i baby fenomeni Sancho e Greenwood, la solidità difensiva data dalla coppia Varane-Maguire sembra essere il giusto mix che Solskjaer ha creato per far diventare lo United una squadra ultra competitiva. Di fronte ci sarà il Newcastle di Steve Bruce, ch con un solo punto conquistato in 3 giornate non può dirsi soddisfatto di ciò che la squadra ah espresso finora. Mi aspetto una partita con tanti gol, comandata dallo United e con tanti spazi a disposizione.

Manchester United stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match sono a favore del Manchester United. Infatti è certo che i Red Devils faranno leva sul loro strapotere tecnico rispetto agli avversari ed imposteranno la partita sull’offensiva sin dal 1’. Suggerisco i risultati esatti 3-0, 4-0, 4-1 a quote 7, 9,80 e 15.

Manchester United vs Newcastle testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Manchester United-Newcastle è la combo 1+over2,5 a quota 1,50, infatti ci sono tutti i presupposti per vedere il Manchester trionfante al termine di una partita ricca di emozioni. Il secondo pronostico è la combinazione che vede la squadra di casa andare a segno in entrambi i tempi di gioco a quota 1,65.