Maiorca e Levante alla ricerca di punti salvezza

Maiorca e Levante alla ricerca di punti salvezza

Compara le quote di Mallorca– Levante: Match tra due squadre in crisi

Scontro tra due squadre che hanno iniziato male la stagione. Il Mallorca arriva dalla sconfitta casalinga subita dall’Osasuna mentre il Levante dal 3-0 subito in casa dal Barcellona. Compara le quote di Mallorca– Levante con il pronostico senza un vero favorito e per un match piuttosto equilibrato. Si gioca sabato 2 ottobre, alle ore 16.15, quando scenderanno in campo le due squadre per la partita valida per l’ottava giornata della Liga Santander. Il match si giocherà allo Stadio Visit Mallorca. I padroni di casa con un successo si rilancerebbero notevolmente in classifica ma gli ospiti, destinati alla sofferenza per tutta la stagione, verrebbero affossati sempre di più anche se la stagione è ancora lunghissima.

Maiorca stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Mallorca- Levante

Il Mallorca occupa la 12° posizione in classifica con 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. I goal siglati sono 6 e ben 12 subiti. Il Levante è una delle tre squadre che non ha ancora vinto in campionato e si trova in 17° posizione in classifica con solo 4 punti. Analizzando il nostro comparatore quote troviamo la vittoria del Mallorca a quota 2.25, il pareggio è giocabile a quota 3.20 la vittoria del Levante è offerta a quota 3.40.  Compara i pronostici calcio vincenti di Mallorca- Levante e compara i migliori bonus di scommesse. 

Maiorca vs Levante testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri pronostici calcio vincenti, puntiamo su due risultati esatti orientati verso il pareggio. Puntiamo sul risultato esatto 1-1 a quota 6.00 e anche sul 2-2 a quota 15.00, molto ricca. Compara le quote di Mallorca- Levante e segui i risultati calcio in diretta. 

Pronostici calcio sicuri

Per i pronostici calcio sicuri di Mallorca– Levante puntiamo su una partita con il freno a mano tirato dalle due squadre. Il pareggio è giocabile a quota 3.20 e l’Under 2.5 a quota 1.72.